Vestiti eleganti da uomo 2017, i modelli esclusivi di tendenza [FOTO]

Da Armani a Dolce & Gabbana, i vestiti eleganti da uomo 2017 più esclusivi, mostrano tagli sartoriali e una palette evergreen che spazia dal beige al grigio.

da , il

    Vi presentiamo i modelli di tendenza di vestiti eleganti da uomo 2017, tutte le creazioni esclusive per l’abbigliamento maschile, realizzate dalle più importanti griffe della moda. Qualunque sia l’occasione, le proposte delle migliori maisons garantiscono di soddisfare ogni desiderio. Le collezioni del nuovo anno, si compongono di vestiti eleganti uomo da cerimonia, caratterizzati da gilet damascati e altri dettagli ultra chic, oltre a modelli business dal taglio sartoriale. Vi accompagniamo alla scoperta dei look imperdibili per chi ama apparire sempre sofisticato. Scoprite con noi gli abiti eleganti da uomo 2017!

    Vestiti eleganti uomo da cerimonia 2017

    I vestiti eleganti da uomo non possono assolutamente mancare nel guardaroba maschile. Ci sono sempre occasioni, infatti, in cui è d’obbligo essere formali e indossare un abbigliamento esclusivo! Soprattutto quando si tratta di partecipare ad un matrimonio come semplice invitato oppure testimone. Nelle collezioni del nuovo anno, tornano chiaramente le proposte dedicate proprio all’evento delle nozze, ricche di dettagli raffinati come i bottoni a contrasto dei vestiti eleganti uomo Dolce & Gabbana.

    Vestiti eleganti uomo da cerimonia 2017

    Rispetto ai modelli da sposo 2017, appaiono più sobrie le proposte di Canali e Rocchini per l’invitato, con piccoli dettagli damascati su reverse oppure sul jilet. Virano dal nero al blu intenso, i vestiti eleganti uomo Carlo Pignatelli mentre Louis Vuitton presenta esclusivi smoking in mohair da indossare con papillon.

    Vestiti business eleganti da uomo per il 2017

    Tra i completi business da non perdere, troviamo i vestiti eleganti uomo Armani, tante proposte esclusive per accontentare i gusti maschili. Spaziano dai completi gessati in nuance scure fino ai modelli tinta unita, in lana vergine e linea Taylor. La griffe presenta anche vestiti eleganti da uomo beige, più versatili anche grazie al tessuto gessato.

    Vestiti eleganti business uomo 2017

    Gli abiti perfetti per il lavoro sono firmati Burberry. Il brand inglese investe sui modelli con giacca monopetto e pantaloni grigio chiaro, nonché sui vestiti eleganti uomo alla moda, declinati in antracite o blu notte, con giacca sfiancata a mono o doppio petto, e tasche con patta. Troviamo interessanti proposte di vestiti eleganti da uomo firmati, pure nelle collezioni di Fendi e Givenchy, con reverse lucido, magari da indossare con foulard e sciarpe uomo di tendenza.

    Vorreste saperne di più? Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per scoprire gli abiti eleganti da uomo online del nuovo anno! Voi quale preferite?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati