Vetrine Natalizie 2017: le più belle e scintillanti [FOTO]

Quali sono le vetrine natalizie 2017 più belle e scintillanti? Nelle città di tutto il mondo le boutique di lusso e i grandi magazzini più celebri decorano i loro esterni con dettagli unici: da New York a Londra, da Parigi a Milano e non solo, scopriamo quali sono le vetrine di Natale più suggestive

da , il

    Le vetrine natalizie 2017 più belle e scintillanti catturano lo sguardo dei passanti in ogni angolo del mondo. Chi è in giro a fare shopping sarà già stato affascinato dalle esposizioni dei negozi e dei grandi magazzini più celebri, che ogni anno sembrano sfidarsi per avere la vetrina più bella. Da chi ha scelto di stupire i suoi clienti con i giochi di luce a chi ha animato le vetrine con personaggi magici, ecco dove ammirare le vetrine natalizie più particolari.

    Le vetrine natalizie a Milano

    Le vetrine dei negozi e delle boutique più belle ed esclusive del mondo sono ormai diventate un simbolo del Natale, perchè grazie alle loro decorazioni rientrano fra le mete imperdibili. A Milano il palazzo de La Rinascente è stato interamente rivestito di luminarie bianche che creano un’atmosfera fiabesca unica.

    Anche quest’anno il Brian & Barry Building in Via Durini ha scelto di giocare con la luce installando lampadine a led bianco ghiaccio che percorrono per intero i 12 piani di vetrate che scandiscono la facciata.

    A post shared by Yui.S.Nmt (@yueee_jp) on

    Sotto la Galleria Vittorio Emanuele II, intorno al bellissimo albero di Natale di Swarovski alto 12 metri e illuminato da 36mila luci, le vetrine delle boutique di lusso sono decorate in modi originali, a cominciare da quella di Louis Vuitton che sceglie come personaggio natalizio di riferimento un coniglietto dorato.

    Le vetrine natalizie a New York

    Ma come ogni anno, è a New York che si vedono le vetrine natalizie più particolari, quelle per le quali, è evidente, non si è badato a spese. La boutique di Tiffany & Co premia per le sue vetrine sculture di ghiaccio e decorazioni nei toni dell’argento alternate a quelle blu Tiffany.

    Harrods celebra il Natale insieme a Dolce & Gabbana e riempie le sue vetrine di personaggi in stile fumettistico, sotto le mille luminarie che scandiscono l’esterno del palazzo.

    Ma non passano di certo inosservate le vetrine di Saks Fifth Avenue, sotto un gigantesco sistema di illuminazioni colorate che rappresenta un castello delle favole, di certo le vetrine più suggestive di tutta la Grande Mela.

    Le vetrine natalizie nel resto del mondo

    A Tokyo Fendi inserisce nelle sue vetrine con i capi icona della stagione decorazioni classiche di piccoli Babbo Natale.

    A Parigi i grandi magazzini delle Galeries LaFayette Haussmann sfoggiano decorazioni colorate intorno a un enorme albero di Natale rivestito di stelle e dolci colorati.

    Molto vivaci e colorate le bellissime vetrine di Fortnum & Mason a Londra.

    Scoprite le altre vetrine natalizie da sogno in tutto il mondo nella nostra fotogallery.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati