NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Vetro di Murano e cristalli per le lampade che arrivano dal mare by Pataviumart

Vetro di Murano e cristalli per le lampade che arrivano dal mare by Pataviumart

Pataviumart lancia due modelli di lampade e lampadari dedicati al mare: realizzati rigorosamente a mano in vetro di Murano, cristalli e seta richiamano i fondali marini per ambienti di classe in chiave estiva

da in Accessori casa, Complementi d'arredo
Ultimo aggiornamento:

    acquatico

    Per dare un tocco di classe a ogni ambiente della casa a volta basta un particolare, specie se realizzato in vetro di Murano e cristallo. Tra questi possiamo sicuramente citare lampade e lampadari: una cascata di cristalli a illuminare qualsiasi stanza dona un tocco di glamour in qualsiasi stagione, ma per l’estate si può osare di più. Pataviumart, azienda specializzata in strumenti di luce pregiati, lancia due modelli in pieno stile estivo che si ispirano al mare. Lo chandelier Acquatico e la lampada Acquario sembrano arrivare direttamente dai fondali marini per portare un tocco di brio estivo in ogni ambiente.

    acquario
    Voglia d’estate e di mare non solo da indossare ma anche per la propria casa, specie se si parla di una villa in qualche località di villeggiatura affacciata su uno splendido mare blu.

    Le lampade e i lampadari sono in grado di dare un tocco davvero speciale agli ambienti specie se realizzati con materiali pregiati, in grado di illuminare e arredare da soli una stanza.

    Come tutti i modelli Pataviumart si tratta anche in questo caso di oggetti di pregio lavorati a mano in vetro di Murano: una tecnica sopraffina per piegare in fogge sempre nuove il vetro più prezioso.

    Lo chandelier Acquatico richiama i fondali marini in un lampadario artistico realizzato in vetro e cristalli. Un preciso e fantasioso lavoro eseguito artigianalmente che incontra il mondo marino con polipi trasparenti che racchiudono al loro interno i punti luce del lampadario.

    Le bolle d’acqua sembrano essere quasi spuntate dai pesciolini blu, mentre le stelle marine si adagiano sul fondo. In vetro di Murano anche le meduse i cui tentacoli sono richiamati dalle perline in cristallo.

    La lampada Acquario è un modello ideale per arredare un soggiorno di una casa al mare. Pregiati i materiali con il vetro di Murano che incontra la seta. Tutti i dettagli, dall’acquario ai pesciolini sono lavorati a mano libera in fornace, rendendo unico ogni pezzo, mai uguale a un altro. Un alito di brezza marina da portare in casa.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaComplementi d'arredo
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI