Veuve Clicquot e Fusiontables per il tavolo con biliardo in edizione limitata

Veuve Clicquot e Fusiontables per il tavolo con biliardo in edizione limitata

Veuve Clicquot e Fusiontables Brand hanno ideato il tavolo da pranzo che si trasforma in tavolo da biliardo, in onore della champagnerie: un oggetto di design in edizione limitata a 99 pezzi

da in Champagne, Complementi d'arredo, Giochi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Veuve Clicquot Table

    Un’idea originale per un regalo di Natale dedicato agli uomini arriva dalla collaborazione tra Veuve Clicquot, celebre maison di champagne, e Fusiontables Brand Design, azienda belga specializzata in tavoli da pranzo e da biliardo esclusivi. Le due griffe hanno infatti ideato un tavolo da pranzo che con un semplice gesto diventa un vero e proprio tavolo da biliardo in edizione limitata. Si tratta di un oggetto di alto design realizzato in soli 99 esemplari che è stato presentato in anteprima mondiale a settembre e che ora è disponibile per tutti coloro che cercano un pezzo d’arredamento unico nel suo genere. Il Veuve Cicquot Table unisce lo stile e i colori della champagnerie con la maestria e l’artigianalità del brand belga, per un tocco originale adatto a ogni salotto.

    Veuve Clicquot Billiardo Table

    Il tavolo da biliardo è un complemento d’arredo che può declinarsi in versioni molto ricercate, grazie all’utilizzo di materiali pregiati come l’oro. I modelli più esclusivi sono l’ideale per arredare i locali più lussuosi tanto che la zona con tavolo da biliardo si trova in molte ville di vip e star, come in quelle più costose.

    L’idea del Veuve Cicquot Table è quella di unire la comodità di un tavolo da pranzo e l’esclusività di un tavolo da biliardo: un semplice gesto e dopo aver cenato con gli amici sarà possibile sfidarli a una partita usando lo stesso tavolo.

    Il giallo e il logo della champagnerie rendono ancora più esclusivo il tavolo: dello stesso colorre anche una serie di palle da biliardo che Fusiontables ha creato in omaggio a Veuve Clicquot. Il tavolo è un’edizione limitata a soli 99 pezzi.

    Se cercate un regalo per stupire o volete dare personalità alla vostra sala da pranzo, il Veuve Cicquot Table potrebbe essere il giusto compromesso.

    365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChampagneComplementi d'arredoGiochi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI