Speciale Natale

Vhernier: anelli, orecchini e bracciali del brand più amato dalle star [FOTO]

Vhernier: anelli, orecchini e bracciali del brand più amato dalle star [FOTO]

Anelli, orecchini e bracciali di Vhernier, uno dei brand di alta gioielleria made in Italy più amato dalle star, che unisce la tradizione, l'innovazione e la creatività

da in Anelli, Bracciali di lusso, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Tante le star che hanno scelto di sfoggiare gioielli Vhernier sui red carpet: anelli, orecchini e bracciali della maison di alta gioielleria made in Italy ha conquistato una platea di fan enorme in tutto il mondo, riuscendo a mantenere intatta la sua identità. Tradizione e storia, maestranze dai sapere antichi, modernità e uno stile quanto più naturale, per non svilire le pietre e le forme dei materiali preziosi, plasmati in gioielli senza tempo. È questa una delle caratteristiche che ha reso i gioielli Vhernier molto amati in tutto il mondo e non solo dalle star.

    Da laboratorio di arte orafa di Valenza Po a grande brand a livello internazionale, Vhernier ha costruito una forte identità di brand grazie a creazioni di grande raffinatezza e bellezza. Ogni gioiello in sé è unico, disegnato, lavorato e finito dai maestri orafi che lavorano su ogni singola creazione per darle una forma perfetta. Tutto questo richiede tempo e dedizione: la produzione varia dai 4.500 ai 5mila pezzi all’anno, una scelta importante per la griffe che punta sulla perfezione e sull’eccezionalità del pezzo più che sulla quantità.

    Eppure Vhernier, come tutte le grandi maison, vanta vetrine monomarca a Milano, Capri, Venezia, Roma, Parigi, Ginevra, Dubai, Beverly Hills, New York, Miami, Atene e Houston, oltre a numerosi rivenditori e nuove aperture previste in Asia.

    Per capire il successo basta guardare i gioielli. Gli anelli Vhernier sono moderni eppure classici. Il Design e la ricerca di una composizione artistica con equilibrio perfetto tra ispirazione, tradizione e creatività sono i cardini di ogni gioiello Vhernier. Oro, diamanti, pietre preziose, cristalli di rocca e madreperla si legano in un incontro di armonia.

    I bracciali sono di diverse dimensioni, rigidi o sottili, tutti in oro giallo o bianco, tempestato di diamanti come nel modello Pan di Zucchero, o con madreperla e cristalli di rocca nei modelli Eclisse.

    Splendidi anche gli orecchini, soprattutto i modelli a pendente come nella collezione Calla, in cui le forme geometriche ricostruiscono lo stelo sinuoso e flessuoso del fiore, con una grande varietà di materiali per gioielli classici o più contemporanei. Non mancano modelli più classici come gli orecchini Laguna, in oro rosa, madreperla, crisolemon e cristalli di rocca dalle delicate sfumature.

    Ogni gioiello svela un’ispirazione che nasce dalla natura perché ogni cosa può rivivere nelle pietre preziose e nei materiali pregiati, che anzi vengono ancor più valorizzati se si dona loro forme il più naturali possibili. Ecco il segreto della bellezza secondo Vhernier: tradizione, creatività e ispirazione per una grande realtà dell’alta gioielleria made in Italy.

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBracciali di lussoGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI