Viaggi 2016: le mete esclusive per un anno indimenticabile [FOTO]

Viaggi 2016: le mete esclusive per un anno indimenticabile [FOTO]

Le luxury destination 2016 dove trascorrere un'esperienza da ricordare per sempre

da in Crociere Di Lusso, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Resort di lusso, Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    I migliori viaggi 2016: My Luxury vi presenta le mete esclusive per un anno indimenticabile. Location elitarie, lontane dal turismo di massa dotate di hotel e resort di lusso, per chi si può permettere di non badare a spese. Dal tour nel sud del Giappone sul lussuoso treno nipponico Nanatsuboshi, alla meravigliosa natura amazzonica del Perù, ecco le destinazioni più ambite nel prossimo anno.

    Il viaggio deve procurare emozioni ed essere ricordato per tutta la vita, e grazie a My Luxury potete scoprire quali sono i luoghi esclusivi dove prenotare una vacanza 2016 seguendo i trend più in voga del momento.

    Nanatsuboshi - the Seven Stars of Kyushu

    Un’idea particolare per un viaggio 2016 particolarmente dedicata ai viaggiatori raffinati, è un soggiorno a Kyushu, la terza isola, in ordine di grandezza, tra le maggiori dell’arcipelago giapponese, considerata il luogo di nascita della civiltà nipponica. Rinomata per la sua ricchezza culturale, per le aree termali, la cucina, la natura, il clima mite, e il più alto vulcano attivo giapponese, il Monte Aso, Kyushu può essere visitata grazie anche ad un treno chiamato Nanatsuboshi – Seven Stars, da dove si potrà godere del verde e della calma dell’isola. Dall’eleganza simile all’Orient Express, vanta suite arredate con arredi e complementi preziosi realizzati da famosi artigiani locali e di un ristorante da veri intenditori di alta cucina.

    Lankayan Island Resort

    Una vacanza 2016 alla ricerca del contatto puro con la natura vede primeggiare la foresta tropicale del Borneo, nel cuore della Malesia. Dopo il verde della vegetazione si può scegliere la pace e la tranquillità della bellissima isola tropicale Lankayan, che offre il massimo isolamento per trascorrere una vacanza all’insegna del mare e del relax. Qui non si può soggiornare in nessun altro posto se non che nel Lankayan Island Resort, che offre camere e chalet immerse nella vegetazione e con accesso diretto alla spiaggia di sabbia bianca e con un reef ricco di vita. Tra le altre meraviglie dell’isola è da segnalare un centro per la salvaguardia e la ripopolazione delle tartarughe che tra giugno e settembre raggiungono la spiaggia dell’isola per deporre le uova.

    Inkaterra Reserva Amazonica

    Una meta esclusiva per il 2016 dedicata a chi ama l’ecoturismo è il Perù, un paese che offre un’occasione imperdibile per addentrarsi nella storia di una cultura millenaria. Cusco, Lima, Puno, ma soprattutto Madre de Dios, una riserva di flora e fauna che ospita boschi infiniti e fiumi sinuosi, una delle zone a maggior biodiversità al mondo come il lago Sandoval, il lago Valencia, il Parco Nazionale del Manu, la Riserva Nazionale Tambopata e il Parco Nazionale Bahuaja-Sonene. La scelta per un soggiorno da favola è l’Inkaterra Reserva Amazonica, un autentico paradiso situato nel cuore di una riserva ecologica privata di circa 17000 ettari, considerato come il miglior lodge amazzonico. 35 eleganti cabanas di legno costruite su piattaforme secondo lo stile dei nativi indios, Spa con vista sul fiume, e attività legate all’ecoturismo sono solo alcuni degli aspetti migliori di questa location imperdibile.

    nave rompighiaccio 50 Years of Victory

    L’estate è il mese migliore per un viaggio 2016 tra ghiaccio, orsi bianchi e pinguini a bordo di navi da esplorazione polare e rompighiaccio. Dedicato a chi vuole scoprire gli ultimi veri luoghi segreti del pianeta con una crociera su una nave rompighiaccio, la 50 Years of Victory, si attraverserà il Polo Nord in compagnia di scienziati e naturalisti per un viaggio indimenticabile.

    Le mete esclusive da scoprire nel 2016

    748

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoHotel 5 StelleHotel Di LussoResort di lussoVacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/02/2016 12:46
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI