Viaggi da sogno sul lago di Como: relax, mistero e voli in mongolfiera

Grand Hotel Villa Serbelloni propone la possibilità di trascorrere un weekend di magia sul Lago di Como

da , il

    Se state cercando un posticino dove trascorrere qualche giorno di vacanza vi suggerisco Il lago di Como. Qui il Grand Hotel Villa Serbelloni propone la possibilità di trascorrere un weekend di magia sul lago. Quattro giorni di benessere, buona cucina, riposo e arte. E tante altri comfort volti a coccolare i clienti più esigenti. Per le coppie fiori e frutta fresca in camera e un trattamento benessere “La Culla” per la coppia, due cene romantiche presso il ristorante “La Terrazza”.

    Elation.it propone una esperienza unica per i fine settimana lunghi della bella stagione che ormai è realtà. Un pomeriggio sarà dedicato alla visita dei giardini di Villa Melzi, che si stendono lungo la riva del lago. Al loro interno la villa, la cappella e la serra degli aranci, oggi allestita a museo storico.

    E’ stata prevista poi una escursione sul lago, con il vento tra i capelli, a bordo di un motoscafo privato, che vi porterà sull’Isola Comacina, unica isola del Lago di Como, dove si cena alla “Locanda Dell’Isola”.

    All’isola è addirittura legata la famosa leggenda del Santo Graal, il calice utilizzato da Gesù durante l’Ultima Cena. Alcune leggende narrano che un sacerdote si prese l’incarico di portarlo a Roma, dal Papa, ma nel tragitto dalla Britannia il sacerdote fu costretto a fermarsi sull’Isola Comacina, e da quel momento se ne persero le tracce.

    Per gli appassionati di sport all’aria aperta un personal kite-surf trainer pronto ad insegnarvi come affrontare le onde del lago in tutta sicurezza.

    E per concludere in bellezza, due ore rilassanti e davvero romantiche a bordo di una mongolfiera, per un degno saluto al lago e alla sua magia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati