Viaggi: dal 17 febbraio a Milano il Bit 2011

Viaggi: dal 17 febbraio a Milano il Bit 2011

Il prossimo 17 febbraio a FieraMilano sarà inaugurata la 31° edizione del Bit, la Borsa Internazionale del Turismo, un evento unico e importante per il settore

da in Eventi, Milano, Primo Piano, Relax, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    bit milano

    Tra pochi giorni aprirà i battenti la 31° edizione del Bit, la Borsa Internazionale del Turismo che come ogni anno si svolge a Milano. Dal 17 febbraio al 20 Fieramilano ospiterà questa rassegna internazionale dedicata al turismo nel mondo, con espositori provenienti da ogni angolo del globo. Tema del 2011 è il colore blu, con il mare per eccellenza, e saranno quindi molte le proposte in cui il connubio tra sole, mare e relax regneranno sovrane. Un tipo di viaggio sempre più scelta dagli italiani, che sia da trascorrere in Italia o all’estero.

    Il Bit è uno degli eventi più importanti per il settore del turismo nel nostro paese.

    Quest’anno i battenti della Borsa Internazionale del Turismo saranno aperti il prossimo 17 febbraio e per quattro giorni i maggiori operatori turistici, nazionali e non, presenteranno le proposte di viaggio per il 2011. L’evento, che si svolgerà a Fieramilano, si estenderà in 6 padiglioni e sarà suddivisa in tre aree tematiche, Italia, The World, in cui saranno presenti le singole destinazioni, e The Tourism Collection, dove si troveranno gli operatori come tour operator, agenzie di viaggio, croceristi.

    Il tema della 31° edizione del Bit è il blu con l’elemento per eccellenza che è il mare. Il Bit si focalizzerà infatti sulle vacanze delle più belle località balneari del mondo: si è scoperto infatti che mare, sole e relax sono gli ingredienti del viaggio ideale per gli italiani.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiMilanoPrimo PianoRelaxViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI