NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Viaggi di lusso: alla scoperta dell’Africa con Rovos Rail

Viaggi di lusso: alla scoperta dell’Africa con Rovos Rail

Rovos Rail è una lussuosissima compagnia ferroviaria che propone bellissimi e lussuosi viaggi alla scoperta del continente africano a bordo di suggestivi treni d'epoca

da in Viaggi, Treno di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    rovos rail viaggi in treno attraverso lafrica

    Non solo Orient Express, ora anche Rovos Rail permette di fare un bellissimo viaggio alla scoperta di un continente, quello africano. Rovos Rail è infatti un lussuosissimo treno che, partendo o arrivando a Pretoria, in Sud Africa, vi farà conoscere parte del continente africano, da Cape Town fino alle cascate Victoria, arrivando anche al Cairo. Bellissimi viaggi a bordo di un treno d’epoca che offre esclusivi servizi a cinque stelle.

    Se state pensando di fare un viaggio in Africa ma il safari non è un’idea che non vi attira ecco quello che potrebbe fare per voi: si tratta del Rovos Rail, un bellissimo treno d’epoca che compie viaggi in tutto il continente africano partendo o arrivando in una stazione in stile coloniale a Pretoria, in Sud Africa. Il treno può ospitare fino a 72 passeggeri offrendo così il massimo confort e un servizio extra lusso.

    Gli itinerari possibili sono differenti, dall’intero Sud Africa fino alla Namibia o arrivando al Cairo.

    A bordo l’arredamento è in stile classico e la cucina presenta solo prodotti locali freschissimi e tipici del luogo. Considerata tra le compagnie ferroviarie più lussuose del mondo, Rovos Rail offre la possibilità ai molti passeggeri di scoprire il contenente africano da un punto di vista totalmente insolito ma molto suggestivo.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ViaggiTreno di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI