Viaggi di lusso: alla scoperta dell’India a bordo del Maharaja Express

Viaggi di lusso: alla scoperta dell’India a bordo del Maharaja Express

Il Marahaja Express è un treno da sogno che permette di attraversare l'intera India circondati nel lusso

da in Lifestyle, Primo Piano, Viaggi, India, Treno di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    L’India, la magica terra dei Maharaja, è meta ogni anno di tantissimi turisti che si lasciano affascinare da questo paese. Un territorio talmente vasto che molti trovano imprescindibile attraversarlo in treno; per questo motivi, pensando sia a una clientela benestante sia alla mancanza dei confort sui treni indiani, ecco che è nato il Maharaja Express. Un vero e proprio treno delle meraviglie, dotato di ogni comodità e che è stato inaugurato la scorsa primavera con il viaggio che univa New Delhi a Calcutta.

    Un treno da sogno, arredato con legni pregiati e moquette pregevoli, che permette di attraversare il grande paese indiano circondato da ogni genere di lusso. Sul treno è infatti presente anche un grande vagone ristorante con cucina internazionale, adatto quindi alle esigenze di ogni tipo di palato. Un’esperienza unica dunque; il viaggio in treno, d’altra parte, sta infatti ritornando molto di moda e, dopo Danube Express che permette di scoprire l’intera Europa grazie a una serie di itinerari tutti differenti tra di loro, ecco un nuovo convoglio nato per soddisfare l’esigenza dei molti ricchi viaggiatori e uomini d’affare che passano per l’India.

    Avevamo già parlato del Maharaja Express e ora anche un video mostra i grandi lussi di questo treno con i suoi costi.

    Per una cabina standard occorrono 800 dollari a notte sulla tratta Calcutta-New Delhi mentre, se si intende alloggiare nella suite presidenziale, il costo sale a 2500 dollari.

    Un mezzo insolito ma assolutamente lussuoso che permette di scoprire l’India.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LifestylePrimo PianoViaggiIndiaTreno di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI