Viaggi di lusso: crociera in Estremo Oriente

SilverSea propone una crociera in Estremo Oriente a bordo di una delle sue lussuose navi arredata in stile anni Trenta per assaporare il fascino dell'epoca coloniale

da , il

    crociera in estremo oriente con silversea

    La crociera in Estremo Oriente è sicuramente una delle tratte più ambite. Grandi suggestioni, paesaggi incredibili sono gli ingredienti di una crociera unica; e SilverSea, tra le compagnie di crociere più esclusive al mondo, offre l’opportunità di scoprire l’Oriente a bordo delle sue bellissime navi, più piccole rispetto a quelle tradizionali proprio per garantire una maggiore intimità ed esperienze ancora più esclusive e arredate in stile anni ’30 proprio per riassaporare la magica atmosfera coloniale dell’epoca.

    Capodanno ormai è vicino e se non avete ancora organizzato la serata, oppure se meditate un viaggio dopo i bagordi di dicembre, la crociera di SilverSea in Estremo Oriente potrebbe fare al caso vostro. La crociera in Oriente è infatti uno degli itinerari più suggestivi e anche tra i più affascinanti; con SilverSea l’esperienza sarà maggiore perché le navi della flotta della compagnia sono generalmente tutte più piccole rispetto a quelle standard proprio per permettere un servizio ancora più esclusivo e maggiore intimità.

    Non solo, ma la nave che solcherà i mari dell’Oriente è arredata in stile anni Trenta per immergersi ancora di più nell’affascinante epoca coloniale. La crociera in Asia vi permetterà di scoprire le abbaglianti luci di Tokyo ma anche la millenaria cultura cinese e di immergervi nella natura di un paese come il Vietnam. Una viaggio unica dunque, molto suggestivo e magico.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati