Viaggi di lusso: dormire sotto le stelle in Marocco

Viaggi di lusso: dormire sotto le stelle in Marocco

Nel cuore della Medina c'è un l'angsan Riad Si Siad, un hotel di lusso che fino al 31 ottobre offre il pacchetto Sleep under the Stars: la possibilità di dormire guardando il cielo del Marocco

da in Viaggi, Marocco
Ultimo aggiornamento:

    Angsana Riad Si Said

    Il fascino di una Riad nel cuore di Marrakech e il grande cielo stellato del Marocco sopra di voi: sono queste le due caratteristiche fondamentali di un pacchetto messo a disposizione dall’Angsana Riad Si Said che offre, fino al 31 ottobre, un romantico week end da gustarsi sotto un cielo stellato. Se siete degli inguaribili romantici e avete voglia di vivere un’esperienza unica, come quella di dormire sul tetto di una Riad dell’800, comodamente sdraiati su un letto a baldacchino accanto alla persona che amate, il pacchetto Sleep under the Stars allora fa decisamente al caso vostro.

    Il Marocco si sta trasformando molto velocemente in una bellissima meta da sogno, degna delle Mille e una Notte, tra lussuosi resort immersi nel silenzio del deserto, come il Kasbah Tamadot, e Riad nel cuore della Medina dal sapore orientale. Fino al 31 ottobre il Angsan Riad Si Said, appartenente alla catena di alberghi Angsana Hotels and Resorts mette a disposizione un romantico pacchetto: un’intero week end da trascorrere all’interno del Resort, nel cuore della Medina di Marrakech, che comprende anche una nottata da trascorrere a due sul terrazzo privato nell’albergo.

    Qui si potrà dormire la notte su un grande letto a baldacchino sotto le stelle del Marocco.

    Il Angsan Riad Si Said di Marrakech in Marocco è un bellissimo palazzo risalente al 1880 quando è stato costruito da una ricca famiglai locale; tuttora conserva molti arredi originali dell’epoca e l’interno è interamente decorato con fitti mosaici tipici dello stile marocchino. Cuore del riad è il patio, saloni, lounge e grandi camini rendono unico questo hotel, così come le camere, lussuose e caratterizzate da atmosfere degne de “le mille e una notte”.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ViaggiMarocco
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI