Viaggi di lusso: il Banyan Tree Samui Resort di Koh Samui in Thailandia

E' stato inaugurato sull'isola di Koh Samui un nuovo resort con spa, il Bayan Tree Samui Resort

da , il

    La spa è forse uno dei pochi posti in cui ci si rilassa veramente tra massaggi e trattamenti per il corpo; se poi a tutto ciò si aggiunge anche una location da sogno come l’isola di Koh Samui al largo della Thailandia, allora il piacere è raddoppiato. Sull’isola thailandese è stato infatti appena inaugurato un meraviglioso resort completo di spa, il Banyan Tree Hotel and Resort al cui interno è presente la prima spa idroterapica dell’isola.

    Il nuovo resort è formato da 78 di ville posizionate sulle dolci colline dell’isola di Koh Samui, isola famosa dove si trova una delle 10 piscine più belle al mondo, di varia metratura, dai 191 mq della Deluxe Pool Villa ai 428 mq della Sanctury Pool Villa; ogni residenza dispone di grandi piscine private, tra le più grandi dell’isola, accessibili sia dal living room sia dalla camera da letto.

    Il fiore all’occhiello di questo resort è la spa chiamata The Rainforest: un percorso di benessere basato sulle particolari proprietà dell’idroterapia, con cabine di acqua fredda e calda oltre a numerose docce. Com’è tradizione della cultura orientale, sono previsti anche massaggi olistici tutti eseguiti da espertissimi terapisti.

    All’interno anche due eleganti ristoranti che offrono piattini della cucina asiatica e internazionale, barbecue di pesce e carne.

    A tutto ciò bisogna aggiungere la splendida location: le bellissime spiagge di Koh Samui, acque cristalline fanno di quest’isola in Thailandia una delle mete tropicali migliori.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati