NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Viaggi di lusso: in treno da Mosca alla Costa Azzurra

Viaggi di lusso: in treno da Mosca alla Costa Azzurra

Il Russian Railwaiys ha inaugurato una nuova tratta ferroviaria che collega Mosca con la Costa Azzurra

da in Primo Piano, Viaggi, idee per viaggiare, Treno di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    treno mosca nizza costa azzurra

    E’ stato inaugurato un nuovo treno di lusso, una tratta assolutamente affascinante e che attraversa metà Europa. Si parte da Mosca e si arriva sull’elegante Costa Azzurra, il tutto in 53 ore di viaggio da trascorrere comodamente, e lussuosamente, su un treno dotato di ogni comfort. Il convoglio della Russian Railways è il primo di questo genere e cavalca l’onda del grande ritorno dei lunghi viaggi in treno.

    I lunghi viaggi in treno sono ritornati di gran moda. Questo è infatti un modo veloce, confortevole per viaggiare che permette anche di immergersi nel paesaggio che si attraversa. Dopo quindi il Maraharaja Express, il treno extra lusso, che percorre, tra le altre, la tratta New Delhi-Calcutta, ecco che la Russian Railways ha creato una nuova tratta percorsa sempre da un treno di lusso.

    Questa collega Mosca con la Costa Azzurra, meta per molti russi di divertimento e di shopping. Il treno parte ogni giovedì pomeriggio dalla stazione di Belorussky e, attraverso Varsavia e poi Vienna, raggiunge la Costa Azzurra 53 ore dopo. Per il viaggio inaugurale il 90% dei biglietti era andato esaurito. Le tariffe variano dai 306 ai 1200 euro e tra i molti comfort si può godere anche della musica dal vivo.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoViaggiidee per viaggiareTreno di Lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI