Viaggi di lusso: in una tenda da safari nel Northern Territory dell’Australia

Il Wildman Wilderness Lodge è la meta perfetta

da , il

    Wildman Wilderness Lodge

    Se non avete ancora fatto le ferie, o semplicemente, se avete voglia di ripartire e scoprire un luogo lontano ma assolutamente suggestivo e affascinante, a contatto con la natura, questo potrebbe fare al caso vostro: si tratta del Wildman Wilderness Lodge. A metà strada tra Darwin e Kakadu, nei Territori del Nord dell’Australia, il Wildman Wilderness Lodge è sinonimo di lusso e comfort per vivere a stretto contatto con la natura australiana, ospitati all’interno di eleganti camere da letto oppure in tende da safari.

    Quando si parla di Australia vengono in mente gli scenari più estremi, fatti di deserto e animali pericolosi. E benché la natura australiana sia molto particolare ed estrema si può vivere una bellissima esperienza a contatto con essa. E se nel South Australia si può fare del Whale Watching, nel Northern Territory si ha la possibilità di dormire in tende da safari all’interno del Wilman Wilderness Lodge. L’intera struttura ruota attorno all’edificio centrale perfettamente costruito secondo la tipica architettura locale della zona; dotato di ogni tipo di comfort, risulta essere un ambiente adatto in qualsiasi tipo di stagione. Per le camere c’è invece una doppia scelta.

    Da una parte è possibile infatti scegliere le classiche camere, dotate di aria condizionata, letti king size, bagno privato e ogni genere di comodità; dall’altra si può alloggiare nelle classiche tende da safari, larghe 50 metri quadri, possono occupare fino a quattro persone e adatte quindi per le famiglie.

    Per un viaggio suggestivo e di lusso, a pochi passi da Darwin, il Wilman Wilderness Lodge sembra dunque la meta ideale.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati