NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Viaggi di lusso: l’India e le altre destinazioni per Natale

Viaggi di lusso: l’India e le altre destinazioni per Natale
da in In Evidenza, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    india 01

    Natale si avvicina e non c’è modo migliore di festeggiare che partire verso una destinazione da sogno. Spesso però capita che, volendo scegliere una meta veramente deluxe per le proprie vacanze, ci si possa trovare in difficoltà. Le destinazioni di alto livello offerte dai tour operator, infatti, sono ormai tante, forse troppe. Ma ciò che è veramente importante per fare una buona scelta è avere ben chiara in mente la meta. Soltanto successivamente si potranno scegliere le soluzioni di viaggio che meglio rispondono alle proprie esigenze. My Luxury vuole aiutarvi nella scelta e proporvi una panoramica dei luoghi ideali per un viaggio di lusso.

    Per chi ama il sole e il mare e desidera soltanto rilassarsi, le mete esotiche sono la scelta migliore: Maldive, Mauritius, Seycelles, Fiji, Hawaii, Bermuda, Bahamas, Cayman, Antigua, Martinica, Barbados…In tutte queste destinazioni c’è una vasta offerta di resort a 5 stelle ed è possibile affittare yacht privati o fare un giro per i mari a bordo di navi da crociera.

    Per chi invece preferisce non allontanarsi troppo da casa, ci sono tantissime mete top anche in Europa: oltre alle classiche Monaco , Montecarlo, St. Tropez, Costa Azzurra, Parigi, Courmayeur vi consigliamo le crociere nei fiordi norvegesi oppure Mosca, ormai città simbolo dello shopping di extra lusso.

    Ovviamente, se il budget è veramente consistente, si può optare per quelle che sono diventate le mete must per chi è davvero ricco: Dubai, Abu Dhabi e Amman in Giordania, con gli eccezionali fondali marini in cui fare immersioni.

    Queste mete da sogno, purtroppo, non sono alla portata di tutti. Per questo motivio, vi ricordiamo un’interessantissima iniziativa che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa. Il concorso del brand I Coloniali per vincere uno stupendo viaggio in India.


    L’occasione è il lancio della nuova linea Indi de I Coloniali Rituali dal Mondo: prodotti per il benessere del corpo ispirati alla cultura di bellezza indiana. Partecipare è molto semplice: collegatevi al sito www.ritualedellindia.libero.it, registratevi e rispondete a qualche domanda sull’India e la sua cultura. Se rispondete correttamente a tutte le domande, potrete sapere subito (instant win) se avete vinto uno dei 30 cofanetti con i nuovi prodotti de I Coloniali.

    Inoltre, tra tutti coloro che parteciperanno verrà estratto un viaggio del valore di 3.000 euro, da scegliere tra le proposte dei cataloghi “India” e “Civiltà d’Oriente” di Hotelplan. Che cosa aspettate quindi? Partecipate e diffondete la notizia anche tra i vostri amici di Facebook e Twitter!

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaViaggi
    PIÙ POPOLARI