Viaggi di lusso: realizza un sogno con I Coloniali

Il famoso marchio I Coloniali mette in palio 30 confezioni con all'interno alcuni prodotti dell'ultima linea ispirata all'India e un viaggio nel bellissimo paese

da , il

    india 2

    La redazione di My Luxury spesso propone mete da sogno e viaggi extra lusso ai lettori più esigenti e con budget molto alto. Questa volta abbiamo deciso di segnalare un’iniziativa luxury a portata di tutti i lettori raffinati che non richiede investimenti: un concorso online organizzato da I Coloniali con un premio finale molto esclusivo, un viaggio in India e Civiltà d’Oriente.

    Il brand luxury “ I Coloniali” ha realizzato un concorso con in palio un viaggio nella magica terra dei Maharaja. L’occasione è il lancio della nuova linea Indi di prodotti per il benessere del corpo “I Rituali dal Mondo”, dedicata appunto al mondo indiano e ai suoi trattamenti di bellezza.

    Partecipare al concorso è molto facile, basta collegarsi al sito www.ritualedellindia.libero.it dal 24 novembre al 24 dicembre, registrarsi e rispondere a qualche domanda sull’India e sulla cultura indiana.

    Tutti i partecipanti hanno la possibilità di vincere un voucher per il viaggio del valore di 3.000 euro, spendibile nel soggiorno in India, una terra affascinante e misteriosa. L’itinerario, organizzato dal ricercato tour operator Hotelplan, fa parte dei cataloghi “India e Civiltà d’Oriente” e potrà essere effettuato entro il 31 dicembre 2011.

    Inoltre, gli utenti registrati che rispondono in maniera corretta a tutte le domande partecipano immediatamente (instant win) alla vincita di uno dei 30 cofanetti con i prodotti della linea Indi che racchiudono i segreti di bellezza delle raffinate donne indiane. Ogni utente ha a disposizione più tentativi per rispondere correttamente ai quesiti e partecipare all’estrazione dei premi.

    L’estrazione finale del viaggio verrà effettuata invece il 14 gennaio 2011: un magnifico regalo di inizio anno! Questa è un’ottima occasione per farsi regalare un viaggio di lusso senza investimenti. Se pensate che il concorso de I Coloniali possa interessare anche i vostri amici più esigenti e ricercati, condividete questa iniziativa e il concorso su Facebook e Twitter.