Viaggi di lusso: su un’isola private alle Seychelles

Viaggi di lusso: su un’isola private alle Seychelles

Fregate Island Private è un'isola privata, considerata tra le migliori al mondo, sperduta nell'Oceano Indiano e appartenente alle Seychelles

da in Primo Piano, Spa, Viaggi, Seychelles
Ultimo aggiornamento:

    Fregate Island Private

    Un vero e proprio paradiso terrestre, questa è la definizione che meglio si addice a Fregate Island Private, considerata tra le migliori isole private al mondo e dotata di un resort extra lusso formato da un gruppo di villette isolate per garantire la massima privacy agli ospiti. Cielo e mare sono le parole d’ordine su questo lembo di terra sperso nell’Oceano Indiano che si trova a 20 minuti di volo da Mahé, l’isola principale della Seychelles. Un posto unico al mondo, ideale per una fuga romantica a due ma anche per chi vuole rigenerarsi in un ambiente assolutamente paradisiaco.

    Sono molte le proposte extra lusso che questo arcipelago sperduto nell’Oceano Indiano propongono, come il Maya Luxury Resort & Spa. Ma nel caso della Fregate Island Private c’è qualcosa in più. Si tratta infatti di un’isola privata, considerata tra le più belle al mondo, formata da sette meravigliose e bianchissime spiagge e da sedici ville a completa disposizione degli ospiti.

    Per vivere una vera e propria emozione, sull’isola è inoltre presente un vero e proprio rifugio situato vicino alla spiaggia di Grand Anse; posizionata sopra il tronco di una pianta da cocco, è stata creata una casetta sull’albero, ideale per due: da qui la vista è meravigliosa e spazia a 360 gradi sull’intero arcipelago.

    Ma i lussi non sono finiti: come ogni resort di lusso che si rispetti, ogni villa è dotata di maggiordomo che, a completa disposizione degli ospiti, consiglierà e soddisferà ogni loro desiderio. Inoltre è presente anche una spa: prodotti naturali e stagionali sono i protagonisti di trattamenti volti a coccolare gli ospiti che giungono in questo paradiso.

    Seychelles sera

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSpaViaggiSeychelles
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI