Viaggi di lusso: un romantico week end a bordo di una spider

Viaggi di lusso: un romantico week end a bordo di una spider

Slow drive propone un pacchetto per trascorrere un romantico week end alla scoperta del Garda e della Valpolicella a bordo di una spider d'epoca

da in Auto d'epoca, Viaggi, idee per viaggiare
Ultimo aggiornamento:

    itinerario spider

    Fine settembre potrebbe essere il momento ideale per un romantico week end da trascorrere al lago a bordo di una spider: tre giorni in giro tra Brescia, il Lago di Garda per poi spingersi verso la Valpolicella e Verona accompagnati da una spider d’epoca. Questa è l’idea originale di Slow Drive che propone pacchetti di 3-4 giorni compresi di macchina e soggiorno con prima colazione nella bellissima Villa Fenaroli di Rezzano e in un agriturismo a San Martino della Battaglia.

    L’autunno è la stagione ideale per organizzare delle mini fughe romantiche e può essere il momento ideale per scoprire zone d’Italia vicine e, proprio per questo, non sempre meta qualche viaggio o gita. Al fascino del Lago di Garda, di Sirmione e di scoprire la strada percorsa dalle celebre Mille Miglia, si aggiunge la possibilità di viaggiare a bordo di una spider d’epoca coi capelli al vento.

    E’ questa la romantica idea di Slow Drive che propone pacchetti di 3-4 giorni ideale da trascorrere in due; questo comprende il noleggio di una spider, a scelta tra la classicissima 500 del ’71 fino all’Alfa Romeo Duetto del ’69.

    I prezzi vanno dai 545 euro per chi opta per la Fiat 500 Cabrio fino ai 705 euro per l’Alfa Romeo Duetto; è inoltre incluso il soggiorno, con prima colazione, a Villa Fenaroli di Rezzano, splendida villa d’epoca, e poi all’Agriturismo Le Preseglie di San Martino della Battaglia. L’itinerario è libero ma la società consiglia molti suggestivi luoghi della zona, come la Valpolicella, da scoprire assieme ai suoi vigneti, le romantiche Verona e Sirmione oppure Brescia e la strada della Mille Miglia.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto d'epocaViaggiidee per viaggiare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI