Speciale Natale

Viaggi di nozze 2016: le destinazioni incantevoli per la vostra luna di miele [FOTO]

Viaggi di nozze 2016: le destinazioni incantevoli per la vostra luna di miele [FOTO]

My Luxury ha scelto i luoghi più interessanti dove passare la luna di miele 2016

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Matrimoni di lusso, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Per coronare un sogno d’amore è importante scegliere un viaggio di nozze 2016 meraviglioso. Scelto il luogo per il ricevimento e l’abito da sposa dei vostri desideri, fra le priorità bisogna decidere fra le destinazioni incantevoli per la vostra luna di miele. My Luxury ha cercato le mete ideali per un viaggio di nozze indimenticabile, 7 proposte perfette per soddisfare tutti i gusti.

    Una destinazione incantevole per la luna di miele è il Zoetry Agua Punta Cana nella Repubblica Dominicana, un boutique hotel raffinato caratterizzato da suite spaziose ed eleganti e con una Spa di alto livello. Vera e propria oasi di pace, si affaccia su una lunga spiaggia adornata da palme caraibiche e frequentata solo dagli ospiti dell’albergo, dove su richiesta è possibile organizzare una cena direttamente in riva al mare al chiaro di luna.
    Per una luna di miele 2016 nella Polinesia Francese, il Kia Ora Resort & Spa sull’atollo di Rangiroa gode di una posizione privilegiata in riva ad un mare turchese dalle mille sfumature. L’acqua è così bella che questa zona è detta la Rangiroa Blu. Ma per chi è alla ricerca di una location ancora più spettacolare può optare per Le Sauvage, un’isola privata nel sud dell’atollo dove ci sono solo cinque alloggi immersi nella natura incontaminata.
    Per le coppie che desiderano un viaggio di nozze 2016 a Bali, il Laguna Resort & Spa Nusa Dua è un hotel a 5 stelle che offre camere grandi con una vista accattivante sul Lago di Crater e sull’Oceano Indiano. Formato da una serie di basse costruzioni affacciate sulla splendida piscina-laguna d’acqua dolce, propone camere spaziose e lussuose e un servizio impeccabile.
    Il Six Senses Yao Noi è un hotel a 5 stelle perfetto per una luna di miele 2016 in Thailandia.

    L’hotel vanta un’invidiabile posizione sulla Baia di Phang Nga e offre la possibilità di soggiornare in ville spaziose che si affacciano sul mare. Tutte le ville sono dotate di piscina e l’hotel si avvale di un team di esperti per garantire un soggiorno impeccabile.
    Le coppie che scelgono le Maldive possono optare per Baros, un’isola incantevole a forma di mezzaluna, circondata da una ricca barriera corallina dove è facile incontrare squali pinna nera e tartarughe, e da belle spiagge di sabbia fine. Il servizio impeccabile e l’alto livello dei servizi la rendono una delle isole più amate delle Maldive.
    Ma perchè non scegliere di rimanere in Italia all’Hotel Il San Pietro sulla Costiera Amalfitana a Positano? Questo è l’unico albergo di Positano con accesso diretto al mare, un’insenatura naturale bagnata da acque cristalline raggiungibile da un ascensore guadagnato nella roccia.
    Un’idea per una luna di miele 2016 originale? L’Hotel Explora Atacama è un’oasi al di fuori dal mondo a nord del Cile, a 8000 metri sul livello del mare e circondata da piane saline e formazioni vulcaniche. Un luogo remoto immerso nella natura lontano da tutto e da tutti, raggiungibile con un volo di un paio d’ore da Santiago.

    543

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoMatrimoni di lussoResort di lussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI