Viaggi di nozze: a bordo di un veliero verso le isole del Sud Pacifico

Viaggi di nozze: a bordo di un veliero verso le isole del Sud Pacifico

Scoprire le isole del Pacifico del Sud a bordo di un bellissimo veliero

da in Crociere Di Lusso, Viaggi, Polinesia
Ultimo aggiornamento:

    Polinesia in veliero

    Raggiungere le bellissime Isole della Società o le Tuamotu a bordo di un romantico veliero quattro alberi, lo Star Flyer che riprende nelle linee una nave del XIX secolo. Perdersi nelle acque cristalline della Polinesia Francese e scorgere gli incontaminati paesaggi delle isole del Pacifico del Sud è il meraviglioso viaggio che si può fare, magari in occasione della luna di miele o di un anniversario importante.

    Dopo avervi proposto qualche giorno fa la bellissima isola di Barbados, ecco un altro esclusivo viaggio questa volta da fare a bordo di un meraviglioso veliero 4 alberi che solcherà i mari del Pacifico del Sud. A bordo di Star Flyer, si partirà alla volta dell’arcipelago di Tuamotu, il più grande della Polinesia Francese, paradiso di isolotti corallini, caratterizzato da una flora e da una fauna unici al mondo entrati di diritto nel patrimonio dell’Unesco.

    Si visiterà Rangiroa, l’atollo più grande al mondo, e si farà poi rotta verso le Isole della Società e Bora Bora, considerata la Perla del Pacifico; senza dimenticare Huahine, ricca di giardini botanici considerati dei veri paradisi terrestri, e Moorea, famosa per le sue più belle lagune dalle acque turchesi.

    Senza dimenticare Taha’a, conosciuta anche come “l’isola di vaniglia” per le sue numerose piantagioni che ospita moltissime spa, Papeete, la capitale affascinante e cosmopolita e infine Raiatea, soprannominata dai locali “l’isola sacra” perché culla della civiltà polinesiana.

    Un viaggio indimenticabile dunque che vi porterà a conoscenza di uno degli angoli di Terra più affascinanti in assoluto.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crociere Di LussoViaggiPolinesia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI