Viaggi di nozze esclusivi: le mete 2014 per vacanze a due indimenticabili [FOTO]

Viaggi di nozze esclusivi: le mete 2014 per vacanze a due indimenticabili [FOTO]

Rilassarsi in una spiaggia paradisiaca, andare all'avventura o scegliere un itinerario più culturale

da in Vacanze di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Viaggi di nozze 2014 – La luna di miele è il viaggio per eccellenza più importante e ricercato, il cui ricordo deve restare per sempre. Dalle Hawaii al Messico, dalla Polinesia Francese a Bali, dalle Maldive a Anguilla, dalla California alle Seychelles, da Turks e Caicos per ritornare al Messico, ecco 10 hotel al mondo più indicati per trascorrere una luna di miele indimenticabile. Location scelte anche da attori, cantanti e coppie presidenziali alla ricerca dei luoghi più belli e romantici dove trovare un po’ di privacy e tanto relax, ognuno con caratteristiche diverse per soddisfare tendenze, gusti ed esigenze di ciascuna coppia di sposi.

    Se la vostra destinazione di viaggio ideale per la luna di miele sono le isole Hawaii, il resort perfetto è il Four Seasons Resort Hualalai at Historic Ka’upulehu a Kailua-Kona. Il resort vanta 7 aree piscina, viste sull’oceano, un campo da golf regolamentare a 18 buche progettato da Jack Nicklaus, camere moderne con vista sui giardini o sull’Oceano Pacifico e spiagge private di sabbia bianca con acque calme per nuotare facilmente. Questo resort è stato scelto per la luna di miele da Megan Fox e il marito Brian Austin Green nel giugno 2010.
    Se il vostro sogno è il Messico, un hotel da luna di miele è il Las Ventanas Al Paraiso a San Jose del Cabo, una lussuosa struttura che offre un telescopio in ogni suite, cantine, vasche idromassaggio, viste mozzafiato sul paesaggio locale e piscine a sfioro private in alcuni alloggi. Vincitrice del premio Five Diamond Award, la struttura ospita 3 ristoranti e un bar sulla spiaggia. Un resort che permette di costruire il proprio soggiorno ad hoc, scegliendo personalmente l’arredo di una delle 71 suite tra profumazione della camera, tessuto delle lenzuola oltre al Department of Romance, dove ogni desiderio è un ordine che ha ospitato clienti come Chris Martin e Gwyneth Paltrow o Kate Beckinsale e Len Wiseman.
    Rimanendo in Messico, un altro resort perfetto per gli sposi è il El Careyes Beach Resort, situato tra Puerto Vallarta e Manzanillo è stato scelto da Seal e Heidi Klum per la loro luna di miele perchè è una location paradisiaca perfetta per una romantica e rilassante fuga d’amore.
    Spostandoci a Bora Bora nella Polinesia Francese, perfetta è la scelta del St. Regis Bora Bora Resort, nuovo resort descritto dalle riviste del settore come il top dell’hotelerie mondiale che può vantare più di un primato: il primo nell’intera area del Pacifico a praticare la talassoterapia e il primo in Polinesia ad essere costituito esclusivamente da ville su palafitte. Ma il vero punto di forza dell’hotel è la Spa che combina al meglio le antiche tecniche della talassoterapia alla ricchezza mineraria delle acque polinesiane di cui avranno sicuramente approfittato Nicole Kidman e Keith Urban.
    Nell’isola di Bali una scelta romantica e di lusso è il Four Seasons Resort a Jimbaran Bay, resort scelto da Christina Aguilera e Jordan Bratman, dove con i suoi giardini e le sue terrazze ricavate sul fianco della collina vi troverete immersi nell’atmosfera mistica di questa terra dolce e spirituale.

    Le tipiche verande balinesi, sotto le quali riposarsi, cenare o fare il bagno, circondano i cortili e le piscine che si trovano a disposizione di ogni villa. Situato sopra la spiaggia, Taman Wantilan regala una panorama senza pari sulla baia di Jimbaran e sui vulcani di Bali.
    Nel paradiso degli atolli maldiviani, il One&Only Reethi Rah nell’Atollo di North Male è affacciato sull’Oceano Indiano ed è un lussuoso resort tropicale con eleganti ville che regalano una splendida vista sull’oceano dove la frontwoman dei Black Eyed Peas e il marito Josh Duhamel hanno trascorso la loro luna di miele.
    David Arquette e Courtney Cox hanno invece scelto il Cap Juluca West End ad Anguilla, esclusivo e lussuoso rifugio in stile moresco fra migliori top resort dei Caraibi e ideale per un viaggio di nozze in grande stile.
    A Santa Barbara in California, il San Ysidro Ranch, dove hanno trascorso la luna di miele il Presidente John F. Kennedy e Jackie e che ha ospitato anche Julia Roberts e Danny Moder, Marc Anthony e Jennifer Lopez, è composto da raffinati cottage arredati con mobili e oggetti antichi e vantano un giardino privato e un patio con spa.
    Meta degli ex Jennifer Aniston e Brad Pitt e Paul McCartney e Heather Mills, il Fregate Island Private alle Seychelles è una piccola isola privata di straordinaria bellezza che conserva intatta tutta la sua natura tropicale con 16 dimore esclusive costruite impiegando solo materiali eco-compatibili per il pieno rispetto del suo habitat. Nell’arcipelago di Turks e Caicos nel meraviglioso resort Parrot Cay sono stati ospitati personaggi come Ben Affleck e Jennifer Garner, Eva Longoria e Tony Parker, Jerry Seinfeld e Jessica Sklar, Ashley Simpson e Pete Wentz. Un angolo di paradiso dove rifugiarsi per ritrovare il benessere e la tranquillità lasciandosi avvolgere completamente dall’incredibile fascino dei Caraibi.

    883

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Vacanze di lussoViaggi Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/07/2014 15:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI