Speciale Natale

Viaggi di Pasqua 2016 in Italia, le mete da non perdere [FOTO]

Viaggi di Pasqua 2016 in Italia, le mete da non perdere [FOTO]

Dal nord al sud le destinazioni interessanti sono parecchie, ma noi abbiamo scelto le mete che non dovete assolutamente perdere per passare una Pasqua in Italia al top

da in Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Volete conoscere le mete da non perdere per viaggi di Pasqua 2016 in Italia? My Luxury ha scelto le location più belle da visitare in primavera e vi suggerisce gli hotel migliori presente sul territorio italiano. Le giornate si sono allungate e l’aria tiepida renderà meravigliosa qualsiasi delle opzioni che vi proponiamo. Che abbiate una settimana intera di vacanza, o anche solo il week-end, scoprite dove potete recarvi per godervi il massimo che Bel Paese propone: dalle località di mare alla campagna, dai borghi storici alle città, proposte che toccano il Nord, il Centro e il Sud Italia.

    In occasione della Pasqua saranno numerose le persone che si concederanno una gita fuori porta, un week-end o una vacanza in una delle splendide località in Italia. La Toscana in particolare, sarà una delle destinazioni preferite, perchè il fresco primaverile può far godere di gite en plein air fra la sua meravigliosa campagna alla scoperta dei borghi antichi o delle spiagge più belle del litorale. Per godere di un soggiorno al top dove la natura incontra il lusso ci si deve recare vicino a Siena, tra San Gimignano e San Galgano e prenotare a Borgo Santo Pietro. Un boutique hotel di lusso in Toscana, è una vera e propria oasi di pace dove godere di calma, relax e benessere per allontanarsi dallo stress del mondo esterno, dove si può anche vivere all’annuale Grande Avventura Pasquale, una fantastica e divertente caccia all’uovo.
    Perchè non festeggiare la Pasqua 2016 in una SPA in Toscana? Il Bagni di Pisa Palace propone un pacchetto comprensivo del pranzo di Pasqua 2016 a cura dello chef Umberto Toscano. Anche il Fonteverde Tuscan Resort & Spapropone un pacchetto con una cena pasquale ricca di delizie toscane nell’elegante Ristorante Ferdinando I. Pranzo di Pasqua al ristorante La Veranda e il giorno dopo un bagno di vapore nella Grotta Termale al Grotta Giusti Resort Golf & Spa.

    Se la meta per il viaggio di Pasqua volete che sia più a Nord, una scelta è il Lago di Garda, meta molto amata dal turismo nazionale e internazionale in cerca di divertimento e di relax. E per un soggiorno di lusso My Luxury consiglia il Grand Hotel Villa Feltrinelli, un edificio fastoso affacciato sul lago immerso in un grande parco con essenze arboree pregiate. Gli ospiti potranno scegliere se cenare alla Pergola sulla romantica riva del lago o accanto al camino, passeggiare nel bel giardino di limoni ed alberi d’olivo, o rilassarsi sul bordo della magnifica piscina proprio accanto al lago.
    Anche il Lago di Como in primavera è un location unica, che fonde insieme i concetti di esclusività e prossimità. Il Grand Hotel Tremezzo sorge sulle sponde del lago, nel punto più bello, dove i due rami d’acqua s’incontrano sullo sfondo rosato delle Grigne.
    Per festeggiare la Pasqua 2016 propone un pacchetto per deliziare i suoi ospiti con specialità gourmet servite al ristorante La Terrazza affacciato sull’acqua.
    Una delle città più importanti della Basilicata, Matera è un luogo da conoscere, e potrebbe quindi essere una tappa da visitare in occasione delle prossime festività Pasquali. Città tra le più antiche del mondo, è stata ufficialmente designata Capitale europea della cultura per il 2019. L’Hilton Garden Inn è situato a poca distanza dal centro storico e dai famosi Sassi, e offre incantevoli spazi interni ed esterni.
    In Puglia a Pasqua è già quasi estate, e la Masseria Torre Coccaro rappresenta un luogo meraviglioso da cui ammirare il mare e i tramonti africani. Il pranzo di Pasqua può essere gustato in uno dei 4 ristoranti: il Ristorante Egnathia con cucina tipica pugliese, il Ristorante le Palme di Masseria Maizza con cucina pugliese creativa, il Ristorante Cabana a bordo piscina con piatti freschi del territorio, il Ristorante del Coccaro Beach Club con specialità di pesce, sushi e pizza.

    718

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Viaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI