Viaggi Halloween 2017, le mete più esclusive da non perdere [FOTO]

Le mete da scegliere per i viaggi di Halloween sono tante, dalle città più belle del mondo che in vista del 31 ottobre ospitano eventi e party a tema tra i più celebri, alle località in Italia in cui vivere esperienze uniche: ecco quali sono le mete più esclusive per i viaggi di Halloween

da , il

    Quali sono le mete più esclusive per i viaggi di Halloween 2017? Halloween è una delle feste più attese dell’anno in tutto il mondo, per questo ci sono tantissime possibilità per viaggi brevi e lunghi in località che festeggiano il periodo in modi diversi. Dalle città più belle da scoprire ad Halloween ai posti in cui partecipare a party a tema esclusivi, vediamo insieme quali sono le mete più interessanti per il 31 ottobre.

    Parigi

    Una delle mete europee più gettonate per Halloween è Parigi, con le sue tante attrazioni per piccoli e grandi. Se viaggiate in famiglia, non potete perdere l’occasione di un soggiorno a Disneyland Paris, con spettacoli incentrati sui personaggi di “Nightmare before Christmas” e non solo, ma potrete anche visitare il Museo delle Cere e partecipare a uno dei tanti party in maschera per adulti, dal “Generation 80-90 fête Halloween Party” al Bataclan alla “Serata Projet X Halloween 2017″ presso il California Avenue.

    Castello di Dracula, Romania

    Se amate il mito dei vampiri, allora un viaggio in Transilvania e dunque in Romania è perfetto per voi. Tra le montagne nella zona del celebre castello di Bran in cui dimorò Vlad l’Impalatore al quale Bram Stoker si ispirò per il personaggio del Conte Dracula troverete tantissime case vacanza. Il castello è aperto al pubblico e nella zona vengono organizzati diversi eventi in vista di Halloween.

    New Orleans, Louisiana

    Altro luogo legato al mito delle streghe e in particolare alla magia Voodoo è New Orleans, una città storica dai monumenti molto belli che si addobba a festa per Halloween. Qui potrete partecipare alla visita guidata “Haunted History Tour” e visitare il famoso Quartiere Francese, ma potrete anche prendere parte alla parata in maschera per le strade della città e persino partecipare all’annuale Ballo dei Vampiri ispirato ai personaggi dei romanzi di Anne Rice il 28 ottobre, solo uno dei tanti che si tengono in città.

    Mexico City, Messico

    Ogni anno alla fine di ottobre le città di Mexico City e Oaxaca in Messico si addobbano per celebrare il Dia De Los Muertos: ovunque per le strade vedrete coloratissimi scheletri e teschi, ballerine in costumi esotici e ovviamente gente mascherata che cerca di esorcizzare la paura dell’aldilà facendo festa. Molto vivace anche la movida notturna nei locali delle due città.

    Las Vegas

    Las Vegas è la città in cui andare se volete divertirvi in ogni periodo dell’anno, ma è soprattutto ad Halloween che vi troverete i party in maschera più belli. Uno dei più frequentati anche dalle star è il “The Fetish and Fantasy Halloween Ball” presso l’Hard Rock Hotel & Casino in programma per il 28 ottobre, ma sono tantissimi i luoghi da visitare nel resto della “Città delle Luci”.

    Londra

    Cosa vedere a Londra ad Halloween 2017? Le possibilità sono tantissime. Potrete visitare la Torre di Londra, uno dei luoghi considerati i più infestati al mondo, potrete partecipare al “The Ghost Bus Tour”, un tour teatrale su un autobus degli anni ’60 alla scoperta dei segreti più oscuri della storia di Londra, e potrete anche fare una visita al London Dungeon, un parco tematico in cui divertirsi facendosi spaventare, in perfetto stile Halloween.

    Milano

    In Italia sono tantissime le mete “spaventose” e divertenti da scoprire, ma Milano è una delle poche in cui le occasioni sono davvero tantissime. Qui potrete visitare l’imponente Cimitero Monumentale di Milano, un vero e proprio museo a cielo aperto in cui sono sepolti personaggi celebri: passeggiando per i viali alberati e osservando gli splendidi mausolei e le sculture che scandiscono i percorsi non si può non immergersi a pieno nell’atmosfera di Halloween. Inoltre, in città potrete prendere parte ai tantissimi party in maschera in location da sogno sparse in tutta la capitale, a cominciare dal party Malice in Wonderland al Just Cavalli, uno dei locali più fashion della città.

    Nelle immagini della nostra fotogallery trovate tante altre mete esclusive per Halloween, qual è quella che fa per voi?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati