NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Viaggi: le Isole più lussuose del mondo

Viaggi: le Isole più lussuose del mondo

Ecco quali sono le isole più belle e più ambite da quanti possono permettersi di concretizzare il sogno di una vacanza incontaminata in qualche isola dalle spiagge bianche e l’acqua cristallina

da in In Evidenza, Resort di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Quanti di voi non hanno mai sognato di passare una vacanza in un’isola caraibica: spiagge chiare, mare cristallino, insomma una fetta di paradiso. Quella che segue è la lista delle destinazioni più lussuose e famose del mondo, che nella maggior parte dei casi rimangono un piccolo grande sogno chiuso in un cassetto. Arriverà mai il momento di aprirlo?

    Una dei luoghi più gettonati dalla fantasia è certamente l’Isola Cousine, uuna delle 115 isole delle Seychelle. Un vero e proprio paradiso terrestre accessibile a pochi e solo ed unicamente tramite elicottero. Sull’isola troverete un lussuosissimo resort, per il resto l’isola è tutta una riserva naturale.

    L’Isola Neker, Isole Vergini Britanniche, è una terra privata di Sir Richard Branson. Anche in questo caso un paradiso di spiagge private, campi da tennis, boschi e infrastrutture estremamente lussuose. L’ideale sarebbe organizzarsi con degli amici e affittare l’intera isola per 47.000 dollari al giorno, usufruedo della villa privata e degli alloggi.

    Le Maldive sono ormai un classico: al’Isola Cocoa avrete modo di alloggiare su ville edificate sull’acqua, potremmo anche definirle lussuose e moderne palafitte complete di ogni comfort. Tra le destinazioni non potevano mancare le Barbados, Caraibi, una delle mete da sempre più gettonate e che non hanno mai perso la loro magia attrattiva.

    Coloro che hanno in programma di godersi una vacanza di lusso ai Caraibi consiglio vivamente il Luxury Golf & Spa Resort.

    Se state cercando una destinazione mitica e leggendaria, Le Bermuda, Oceano Atlantico, sono l’ideale per le vostre vacanze di lusso: una combinazione vincente tra passato coloniale e paradiso naturale.

    Nonostante quest’isola si trovi molto vicino alle coste di Zanzibar, a Mnemba, Oceano Indiano, avrete la sensazione di soggiornare in un luogo incontaminato lontano dalla civiltà. Una delle mete preferite per i viaggi di nozze, un’isola che si caratterizza per le distese bianche e i tramonti romantici.

    Un vacanza verde in stile naturalistico garantisce l’Isola Tortuga, alle Fiji, una delle mete più sognate che lascia letteralmente d’incanto. E infine, ma non per ultime, Mustique (India dell’overst) una meta prediletta dalle famiglie reali e dalle celebrità, e Musha Cay (Cayos di Exuma): l’isola è di proprietà di David Copperfield, ideale per quanti amano le immersioni e la natura marina.

    Mi spiace dirvi però, che in un momento così difficile per la nostra economia sono ancora meno coloro che possono permettersi una vacanza in una di queste piccole fette di paradiso terrestre. Ma sognare, vi ricordo, non costa nulla, e chissà un giorno forse ci sveglieremo in uno di questi luoghi splendidi.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaResort di lussoViaggi
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI