Viaggi: Lufthansa inaugura volo in “prima classe” per i Mondiali

Viaggi: Lufthansa inaugura volo in “prima classe” per i Mondiali

Dopo le concorrenti Air France e British Airways anche Lufthansa è pronta per il lancio del nuovo servizio di prima classe sull’A380

da in Aerei di lusso, Alta Società, Compagnie aeree, Eventi, Food & Drink, In Evidenza, Viaggi, germania
Ultimo aggiornamento:

    Lufthansa A380

    ll volo inaugurale non potrà che essere il più prestigioso dell’anno, quello che porterà la nazionale di calcio tedesca in Sud Africa per prendere parte al Campionato del Mondo di Calcio, sul quale si poseranno gli occhi di moltissimi appassionati e della stampa di mezzo mondo. Dopo le concorrenti Air France e British Airways, anche Lufthansa è pronta per il lancio del nuovo servizio di prima classe sull’A380. La “prima uscita” è prevista per questo mese, una sorta di prova generale prima di far provare le novità ad un gruppo di passeggeri certamente abituati a viaggiare comodi ma proprio per questo, particolarmente esigenti, come i calciatori.

    La “first class” della compagnia tedesca sarà ispirata ad un concept contemporaneo, concreto ci verrebbe da dire a dispetto di una impostazione colorata e futuristica, con l’intento di richiamare alla mente gli interni dei jet-privati e le automobili di lusso. Colori: marrone e beige in particolare per un generale effetto “salotto di casa”.

    Ma c’è qualcosa in più che lega Lufthansa al mondo del calcio, il cibo. I diversi menù a disposizione dei privilegiati viaggiatori, sono stati ideati da Holger Stromberg, cuoco della nazionale e quotato dalla Guida Michelin.

    Volete un assaggio? Per la First Class l’antipasto prevede mousse e insalata di asparagi verdi e bianchi, mentre, le portate principali includono vitello con cacao, rabarbaro, gnocchi di patate.

    I passeggeri di Business Class possono scegliere tra involtini di manzo con ripieno di verdure, cipolle marinate al vino rosso, purè di patate…..e tante altre cose che vi risparmiamo!!

    Beh ora avete “un assaggio” di quello che potrete godere viaggiando al top di gamma di Lufthansa. Se decidere di regalarvi un po’ di sano godimento, fateci sapere come si mangia a 10.000 metri di quota!!

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aerei di lussoAlta SocietàCompagnie aereeEventiFood & DrinkIn EvidenzaViaggigermania
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI