Viaggi lusso nel mondo: le mete più chic

Viaggi lusso nel mondo: le mete più chic

Per chi ama viaggiare non solo d'estate ecco alcune delle mete e dei viaggi di lusso più belli e più suggestivi: dalla crociera intorno al mondo al lussuoso treno indiano

da in Primo Piano, Viaggi, Caraibi, Treno di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    mediumbe

    Non esiste solo l’estate per organizzare dei bellissimi viaggi, sono molte le mete e le occasioni durante l’anno per partire. Che sia una crociera, un posto esotico o, perché no, un bellissimo viaggio in treno alla scoperta di un paese o di metà continente, i modi per viaggiare sono tantissimi e i posti da vedere sono parecchi. Ecco alcune delle proposte più belle e più suggestive, adatte sia per chi ama il totale relax oppure vuole scoprire posti esotici o andare all’avventura.

    Medjumbe, Mozambico
    Se siete alla ricerca del vero e proprio relax e la classica isola deserta è sempre stato il vostro sogno, ecco quello che fa per voi: si chiama Medjumbe e si trova al largo del Mozambico. Una vera e propria lingua di terra di soli 1000 metri spersa nell’Oceano Indiano; un’isola privata con solo 12 bungalow in cui ritrovare sé stessi.
    India
    Per gli amanti dei viaggi in treno, lunghi e che offrono la possibilità di scoprire il paesaggio, il Maharaja Express è la soluzione adatta. Un lussuoso treno che corre lungo tutto il grande paese indiano e che ripercorre l’antica tratta New Delhi- Calcutta. Un’occasione unica per scoprire l’antica terra dei maharaja e un paese assolutamente affascinante.
    Safari in Africa.
    botswana.safari
    Molti di quelli che tornano dal continente nero soffrono di “mal d’Africa”, colpiti dalla bellezza e dall’incredibile natura del continente africano. Il safari in Botswana permetterà di conoscere l’Africa più vera, fatta di leoni ed elefanti, con una grandissima varietà di flora e fauna tutta da scoprire a bordo di Range Rover.

    Un viaggio adatto a tutti, dalle famiglie ai single.

    Australia
    E si è sempre a contatto con la natura anche in Australia.
    australia
    Ci si può dirigere verso il South Australia per ammirare il passaggio delle balene oppure andare verso il Northern Territory dove è possibile fare safari in lussuosi resorts dotati di ogni confort ma a stretto contatto con la natura estrema del continente.
    Grenadine, mar dei Caraibi
    E per chi pensa già al capodanno, si può volare alle Grenadine, nel mar dei Caraibi.
    CatamaranoGrenadine
    Un’intera settimana a bordo di un catamarano che parte il 26 dicembre e torna il 5 gennaio e che esplorerà tutto l’arcipelago caraibico per una decina di giorni. Mare cristallino e leggera brezza, fanno delle Grenadine un arcipelago unico e bellissimo.

    Crociera intorno al mondo
    Se avete molto tempo la crociera intorno al mondo della durata di 101 giorni è la soluzione ideale. Partenza da Savona, la grande nave si dirigerà dapprima verso i Caraibi per poi andare a Los Angeles, isole del sud Pacifico, Sri Lanka, Oman e Mar Rosso. Un’esperienza unica per chi ama veramente viaggiare.

    631

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoViaggiCaraibiTreno di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI