Viaggi romantici in fondo al mare a bordo di un esclusivo sottomarino [FOTO]

Viaggi romantici in fondo al mare a bordo di un esclusivo sottomarino [FOTO]

Viaggio romantico nelle profondità del mare con il nuovo servizio esclusivo lanciato da Oliver's Travel che mette a disposizione un sottomarino di lusso per vacanze da sogno

da
Ultimo aggiornamento:

    Un sottomarino esclusivo per viaggi romantici come pochi al mondo, in fondo al mare. Se state cercando un modo per realizzare la perfetta fuga d’amore e trascorrere momenti indimenticabili con la vostra dolce metà, l’idea che arriva da Oliver’s Travel potrebbe fare al caso vostro. La società, che si occupa di turismo d’elite, ha infatti acquistato tra le sue proprietà il Lovers Deep, un sottomarino di lusso che ora sarà a disposizione dei clienti che potranno viaggiare immersi nel lusso sotto il mare. Un’esperienza unica per chi vuole vivere un viaggio romantico al di fuori degli schemi e delle convenzioni.

    Di norma, quando si pensa a un viaggio romantico, si scorre la lista degli hotel più belli, immersi nella natura, dove la privacy diventa il lusso assoluto, coccolati in strutture a cinque stelle.
    Anche una cena a lume di candela, magari in uno dei ristoranti più romantici della città degli innamorati per eccellenza come Parigi, può essere una valida alternativa. Tutte soluzioni che rientrano nella normalità, seppure di alto livello.

    Quello che invece offre Oliver Travel è qualcosa di più. Il Lovers Deep è un sottomarino di lusso, in cui è allestito un vero appartamento, arredato nel lusso secondo uno stile di alto design. Il sottomarino può essere ormeggiato in una delle isole dei Caraibi a scelta del clienti: una volta raggiunta l’isola e il sottomarino, ad accoglierli sarà lo staff, con il capitano, lo chef di bordo e il maggiordomo che si occuperanno di ogni aspetto del soggiorno.

    Una volta immersi tra le profondità del mare, gli ospiti, accolti solo una coppia alla volta, avranno a disposizione i servizi esclusivi tipici di un soggiorno a cinque stelle, tra cui menu su misura, tra champagne, ostriche, caviale e cioccolato per chi vuole accendere i sensi anche a tavola.

    Il viaggio può essere personalizzato scegliendo le escursioni e le attività da praticare, ammirando i fondali del mare. Si può approdare su spiagge bianche, passeggiare e visitare isole e approdi esclusivi, godere il tramonto sul mare e organizzare una romantica cena a due su un’isola privata.

    Tutto il pacchetto può essere personalizzato, scegliendo la meta, le attività, i menu, gli extra. Il costo per una notte nel sottomarino è di 87.500 sterline a persona, circa 107mila euro. Per chi ama il mare o per chi cerca un modo unico di vivere il romanticismo, un viaggio in stile “Ventimila leghe sotto il mare” ma con molto più stile e lusso.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI