Speciale Natale

Viaggiare in Italia noleggiando un jet privato

Viaggiare in Italia noleggiando un jet privato

Viaggiare in Italia con un jet privato: volare non è mai stato così chic

da in Aerei di lusso, Compagnie aeree, Lifestyle, Per pochi intimi, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Jet Privato

    Ci sono molti modi per viaggiare in Italia e visitare così la nostra splendida penisola. Treni e pullman sono da sempre mezzi molto utilizzati, così come l’automobile e, se si ha tempo a disposizione, navi e traghetti. Non sono molti coloro che si affidano agli aeroplani per viaggi brevi, forse anche per la caoticità degli hub commerciali e il tempo che viene perso prima e dopo l’arrivo a destinazione. Questi inconvenienti possono essere ovviati ricorrendo al noleggio di un jet privato, che si traduce in tempo risparmiato, sicurezza, flessibilità e produttività.

    Che si tratti di viaggi d’affari, questioni personali o eventi di intrattenimento aziendale, l’affitto di un jet privato offre un aereo dedicato al cliente, dove potrà lavorare e organizzare riunioni nella massima tranquillità e privacy. Nessuno sguardo indiscreto, nessuna perdita di produttività. Grazie ai tempi di volo ridotti, all’arrivo il viaggiatore sarà pronto e rilassato per affrontare gli impegni, siano essi lavorativi o di piacere. Il tempo, la flessibilità e la sicurezza sono i valori chiave di tutte le compagnie che offrono servizi di questo genere.

    Viaggiare usufruendo di un jet privato significa innanzitutto avere la possibilità di decidere personalmente il proprio orario di volo, evitando lunghe code e procedure di check-in, senza subire inconvenienti come ritardi, scioperi o smarrimento del bagaglio. Si sarà sempre accompagnati da un personale di volo discreto e riservato, pronto a soddisfare le nostre necessità. L’equipaggio saprà sempre chi sono i suoi clienti e li accoglierà con cordialità e attenzione durante tutto il viaggio. I bambini e gli animali sono sempre i benvenuti.

    A bordo è possibile gustare cibi e bevande, leggere documenti e libri, ascoltare musica o vedere un film. Tutti le linee private che affittano jet e charter dispongono dei migliori fornitori di in-flight catering, grazie ai quali è possibile gustare menù energizzanti e appaganti, sia al mattino che a mezzogiorno che alla sera.

    A seconda delle necessità, è possibile chiedere dei menù personalizzati, con piatti e bevande su richiesta.

    La scelta degli aeromobili è sempre molto ampia e dipende dalle esigenze di clienti. Si va dai Light Jet, che si adattano a piccoli gruppi che richiedono di risparmiare tempo per viaggi d’affari su brevi distanze, fino ai charter long-range, che vengono proposti a gruppi più numerosi di passeggeri con esigenze particolari di viaggi internazionali e intercontinentali.

    La prossima volta che dovrete viaggiare e vorrete farlo rapidamente e comodamente, lasciate stare i voli convenzionali e noleggiate un jet privato. E’ l’alternativa migliore ad avere le ali.

    Per usufruire di questi ed altri servizi di lusso durante il vostro soggiorno in Italia, visitate il sito di Cernobbiodeluxe!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aerei di lussoCompagnie aereeLifestylePer pochi intimiViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI