Speciale Natale

Viaggio ad Abu Dhabi esclusivo in Bentley per gli ospiti degli Starwood Hotels & Resorts [FOTO]

Viaggio ad Abu Dhabi esclusivo in Bentley per gli ospiti degli Starwood Hotels & Resorts [FOTO]

Bentley e Starwood Hotels & Resorts hanno ideato il St

da
Ultimo aggiornamento:

    Un viaggio alla scoperta degli Emirati Arabi Uniti e di Abu Dhabi ancora più esclusivo per gli ospiti che sceglieranno gli indirizzi della Starwood Hotels & Resorts. Grazie alla collaborazione con Bentley Motors infatti si potranno vivere le bellezze degli emirati in modo diverso con il St. Regis e Bentley Al Ain Tour. Gli hotel della catena presenti ad Abu Dhabi, il St. Regis Saadiyat Island Resort e il St. Regis Abu Dhabi di recente apertura, metteranno a disposizione degli ospiti itinerari esclusivi a bordo delle auto della casa automobilistica, come la Mulsanne e la Flying Spur: un viaggio diverso e immersi nel lusso per chi vuole conoscere l’emirato in tutte le sue diversità ma senza rinunciare al lusso.

    Per la catena è l’occasione di coccolare ancora di più chi sceglierà di soggiornare ad Abu Dhabi, immersi nello sfarzo degli hotel e con un trattamento da vip anche fuori dalle strutture.

    Starwood Hotels & Resorts e Bentley Motors hanno stretto questa particolare collaborazione già nel 2012, riscuotendo un grande successo in tutte le località. Non poteva mancare la città dell’emirato che rimane una delle mete predilette per il settore del lusso. Star e vip stanno scoprendo gli Emirati Arabi e anche le grandi maison del lusso hanno punti vendita e boutique esclusive ad Abu Dhabi, segno che il mercato è tra i più floridi e importanti.

    Gli ospiti degli hotel avranno così l’occasione di conoscere la città e i dintorni, con tutte le loro bellezze, a bordo di vetture extralusso, come la Mulsanne o la Flying Spur. Sarà possibile ammirare panorami mozzafiato, come percorrendo la strada di montagna Jebel Hafeet, considerata come una delle più belle strade per guidare su scala mondiale. Il servizio comprende un pacchetto completo con un rinfresco a cura del St. Regis durante le escursioni, serviti come se si fosse seduti al tavolo del ristorante.

    La collaborazione tra le due maison è stata accolta con successo in tutti gli altri indirizzi della catena sparsi per il mondo, come il St. Regis di Firenze e il St. Regis di New York che tra l’altro ha dedicato una suite alla casa automobilistica, la Bentley Suite.

    Abu Dhabi non poteva di certo mancare, visto che Bentley è una delle case automobilistiche più apprezzate nell’emirato. La Flying Spurs è stata lanciata da poco in Medio Oriente ed è un modo per farla conoscere a chi già apprezza la bellezza delle Bentley, specialmente negli Emirati Arabi, il paese che rappresenta il più grande mercato per la Mulsanne.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI