VicenzaOro 2010: Orologi multicolor e touchscreen alla fiera

VicenzaOro 2010: Orologi multicolor e touchscreen alla fiera

A VicenzaOro, la fiera dedicata al mondo della gioielleria, Gb Partners presenta tante novità per tutti i gusti, dal tecnologico WIT?MISTERIO ai nuovi bijoux Fiorucci Party e Betty Boop

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    VicenzaOro è l’occasione per vedere le novità del settore. È il caso di Gb Partners, azienda guidata da Massimo Bernardi e Roberta Giovine che presenta alla kermesse tante novità dei marchi in licenza Fiorucci, Betty Boop, A-Style e con la nuovissima collezione di orologi WIT?. Partiamo da quest’ultimo successo commerciale. Lanciato lo scorso settembre, è stato subito boom di vendite, con oltre 300.000 pezzi andati letteralmente a ruba in soli 8 mesi. L’evoluzione continua. Nessun quadrante, touch vision istantanea per decidere se e quando “guardare il tempo”. È nato WIT?MISTERIO.

    Un bracciale ultrapiatto in cui l’ora diventa visibile quando si sfiora con il dito la parte centrale del cinturino. Un effetto speciale per una tecnologia brevettata ed esclusiva della casa.

    Una idea che diventa oggetto. La possibilità di comandare il tempo, di esserne almeno virtualmente padroni. Multicolori, vivaci e con contenuti alternativi. La collezione WIT? si presenta così, con 37 nuove referenze. Le nuove grafiche giocano coi colori e con fantasie a fumetti coloratissime.

    In plastica, WIT? si presenta come un oggetto molto flessibile e leggero, di soli 7,5 gr di peso. Completamente subacqueo. Un dettaglio non meno importante visto che ci stiamo avvicinando alla bella stagione.

    Ma c’è né anche per le bimbe o le amanti del look baby.

    La nuova collezione Fiorucci “Party” presenta bijoux in argento o corda con charms smaltati a forma di orsacchiotto, lecca-lecca, torta o pasticcino. Della stessa linea anche anello, bracciale e collana.

    Betty Boop si lancia per la prima volta negli orologi. L’icona sexy degli anni ’30 è la protagonista di una linea di orologi che la vedono in primo piano nel quadrante. Un modo ironico e scherzoso di affrontare le propria femminilità.

    Infine A-Style, che si tuffa negli anni ’80 con un collezione di orologi che ci riportano indietro nel tempo. 11 referenze, in gomma, con datario, doppio fuso orario, cronografo, sveglia, illuminazione e pulsometro. A questo si aggiunge un “orologione” in caucciù, led rosso per l’ora e la data. Molto trendy.

    foto tratte da ufficio stampa GB Partners

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