Vicenzaoro Charm 2010: La “Si Collection” di Nardelli Gioielli

Vicenzaoro Charm 2010: La “Si Collection” di Nardelli Gioielli

Dal 22 al 26 maggio protagonista a Vicenzaoro Charm i gioielli Nardelli

da in Accessori, Alta gioielleria, Anelli, Fiere Di Lusso, Gioielli, Matrimoni di lusso, Vicenzaoro Charm, Vicenzaoro First, Vicenza
Ultimo aggiornamento:

    fedi nardelli

    Manca poco e il sipario si alzerà per la Fiera Vicenzaoro Charm in programma dal 22 al 26 maggio. Tra i protagonisti dell’evento dedicato al mondo del gioiello, Nardelli che lancia sul mercato delle fedi in oro e diamanti da favola. E quale periodo migliore per parlare di nozze? E’ risapunto che maggio è il mese in cui si concentrano maggiormente gli eventi nuziali. Nardelli Gioielli ha ideato delle vere esclusive in oro bianco o giallo impreziosiote da diamanti River puri, da sempre simbolo di amore eterno. Un “matrimonio” di oro e diamanti elegante, che rende unici questi anelli che ben si adattano ad un momento così importante come il matrimonio.

    Non a caso la collezione è stata chiamata “Sì collection”, in riferimento ai due fatidici “sì” che gli sposi sono chiamati a rivolgersi.

    Allla fiera dei preziosi di Vicenza verranno presentati i tre differenti modelli, dai nomi evocativi e porte-bonheur: “Desiderio”, “Incanto” e Sogno”. A differenziarli le forme più o meno bombate dell’anello disegnate ad hoc per rispondere ai gusti e alla necessità di ogni coppia di futuri sposi.

    Anche il packaging ha la sua importanza; le fedi Nardelli vengono consegnate in un cofanetto creato per diventare un elegante portagioie.

    Al suo interno, un cuscino estraibile che può essere utilizzato anche per la consegna delle fedi agli sposi sull’altare.

    foto tratta da ufficio stampa Nardelli

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta gioielleriaAnelliFiere Di LussoGioielliMatrimoni di lussoVicenzaoro CharmVicenzaoro FirstVicenza Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI