Vicenzaoro Choice, le collezioni “greche” di Rosato

Vicenzaoro Choice, le collezioni “greche” di Rosato

Rosato partecipa al Vicenzaoro Choice con due interessanti collezioni di gioielli in argento che si ispirano al mondo greco

da in Alta gioielleria, Argento, Eventi, Gioielli, Vicenzaoro Choice
Ultimo aggiornamento:

    Anche Rosato al salone dell’oro vicentino, il Vicenzaoro che ha di recente chiuso la terza manifestazione della rassegna, Choice 2009.

    Rosato ha partecipato al salone del lusso dedicato all’alta gioielleria esponendo una collezione molto accattivante che si ispira alla mitologia greca. Portano il nome di Venere e Afrodite le due nuove collezioni d’ispirazione classica, gioielli interamente realizzati in argento che simboleggiano amore, bellezza e seduzione.

    Venere è la collezione più luminosa che comprende bracciali, anelli e orecchini in argento smaltati a mano con colori brillanti e appariscenti, attraverso lo smalto glitterato che segna le costellazioni su questi strepitosi gioielli.

    Colore anche per la collezione Afrodite che da sempre è l’ideale di donna bellissima, e seducente, i cui romantici valori si esprimono attraverso questa interessante collezione che punta alla sensualità e all’eleganza.

    I bracciali in argento si caratterizzano per nuance calde come il rosa, il verde, il marrone, gioielli che di volta in volta vengono lavorati con tecniche differenti. Troverete in questa collezione anche collane e orecchini dal fascino antico che incarnano però i valori di una donna giovane e moderna.

    222

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaArgentoEventiGioielliVicenzaoro Choice
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI