Speciale Natale

Vicenzaoro First 2010: al salone gioielli Miss Sixty

Vicenzaoro First 2010: al salone gioielli Miss Sixty

Miss Sixty presenterà in occasione del Vicenzaoro First 2010 le nuove collezioni di orologi e gioielli

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Miss Sixty sarà presente al salone vicentino dedicato all’oreficeria con le nuove collezione di orologi re gioielli. Appuntamento quindi al Vicenzaoro First dal 16 al 21 gennaio presso la Fiera di Vicenza per scoprire le nuove collezioni Miss Sixty Time e Jewels.

    Troverete nella collezione Jewels lo stesso mood della collezione di orologi: si chiama Bunch la linea di bijoux che si abbina perfettamente all’orologio Forever, un’originale idea regalo proposta in no special pack rosso lacca, colore che ci fa immediatamente pensare al San Valentino.

    Bunch si compone di un bracciale in maglia di acciaio con charms composti dal lucchetto, il cuore e la chiave, tutti motivi iconici del brand. A completare la collezione anche una collana con cordino in raso e impreziosita da una cascata di ciondoli caratteristi del tema e personalizzati attraverso dettagli smaltati in rosso e nero.

    Uno stile più adulto e raffinato invece per Inside la collezione di bijoux firmata da Miss Sixty che si compone di una parure che comprende collana, anello e orecchini in acciaio impreziositi da luminosi cristalli.

    La Linea di gioielli Eternal si distingue invece per il suo design particolarmente ricercato: ogni accessorio di questa linea presenta un elemento centrale a forma di cuore ricoperto di strass.

    249

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliVicenzaoro First

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI