Vicenzaoro First 2010: al salone Giuliana di Franco Gioielli

Vicenzaoro First 2010: al salone Giuliana di Franco Gioielli

Al Vicenzaoro First 2010 non poteva mancare tra gi espositori il marchio Giuliana di Franco Gioielli, che ha portato al salone due delle sue nuove collezioni

da in Alta gioielleria, Gioielli, Primo Piano, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Si è conclusa con un notevole successo l’edizione 2010 del Vicenzaoro First, la grande mostra di lusso dedicato al gioiello e all’oreficeria, al quale quest’anno hanno partecipato tantissimi operatori che ci hanno proposto le nuove collezioni e i loro pezzi da collezione.

    Oltre 1.500 espositori, con una grande rappresentanza del gioiello made in Italy, sono accorsi alla Fiera di Vicenza permettersi in mostra in questa grande vetrina di importanza internazionale. Tra i marchi anche Giuliana di Franco Gioielli, brand che nasce nel 2004 e che lavora sull’eccellenza: il risultato gioielli sartoriali frutto di una grande attenzione ad ogni più piccolo dettaglio.

    I suoi gioielli, che dettano un nuovo concetto di glamour coraggioso e ammaliante esprimono le origini siciliane di questa grande artista il cui tocco mediterraneo rimane in ogni caso percepibile.

    L’azienda, una delle più importanti del sud Italia, punta sulla sperimentazione e sull’utilizzo innovativo della elettrodeposizione su cera. Al salone Giuliana di Franco ha portato la collezione “Le bolle di Ketty” dedicata ad una donna moderna e dinamica consapevole della sua femminilità, e Secrétaire, una linea che cela dentro ad ogni gioielli dei veri e propri accessori di utilità quotidiana, ma che per noi donne sono costretti a travestirsi da preziosi.

    230

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliPrimo PianoVicenzaoro First Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI