Vicenzaoro First 2010: al salone i gioielli Amlè

Vicenzaoro First 2010: al salone i gioielli Amlè

Anche la casa artigianale Amlè partecipare al Vicenzaoro First 2010, la rassegna vicentina dedicata al gioiello, in programma dal 16 al 21 gennaio alla fiera di Vicenza

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, Primo Piano, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Alla rassegna vicentina dedicata al gioiello, tra i 1.500 espositori che parteciperanno all’edizione 2010 del Vicenzaoro First, anche Amlè, marchio di gioielleria che nasce quasi per gioco dalla creatività di maria Angelucci e dalla sua passione per l’antico e le tradizioni.

    Gioielli artigianali che la designer si dilettava a realizzare per parenti amici, trasformando questa grande manualità e arte in un vero e proprio mestiere che mantiene ancora oggi la sua peculiarità principale, l’artigianalità. Pezzi unici, esclusivi e mai uguali, una passione che in breve tempo si è trasformata in un’azienda con un gruppo di designer e operai.

    Le creazioni Amlè vantano clienti in tutte le più importanti città italiane, e all’estero la casa è sempre presente alle fiere più importati dedicate al gioiello e ai preziosi. Lo scopo di Amlè è quello di regalare ad ogni donna il piacere di piacersi, grazie a gioielli unici e suggestivi, innovativi e competitivi.

    Anche la casa artigianale Amlè partecipare al Vicenzaoro First 2010, la rassegna vicentina dedicata al gioiello, in programma dal 16 al 21 gennaio alla fiera di Vicenza.

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliPrimo PianoVicenzaoro First Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI