Speciale Natale

Vicenzaoro First 2010: al salone i preziosi Salvini

Vicenzaoro First 2010: al salone i preziosi Salvini

Non potevano certamente mancare le preziose creazioni di Salvini al Vicenzaoro First 2010, il salone del lusso, n chiusura oggi, dedicato alla gioielleria e all’oreficeria

da in Gioielli, Primo Piano, Vicenzaoro First, salvini
Ultimo aggiornamento:

    Salvini impreziosisce il Vicenzaoro First 2010 con alcune anteprime che il marchio ha deciso di mettere in mostra in occasione di questa grande vetrina internazionale in scena presso la Fiera di Vicenza dal 16 gennaio ad oggi.

    Il noto brand di alta gioielleria arriva al salone, insieme ad altri 1.500 espositori, portando nel suo stand ben quattro esclusive collezioni, si chiamano Globe, Tuareg, Segni Rings e Lumière. Tutte affascinanti ed estremamente luminose, queste sono le collezioni che Salvini dedica ad una donna elegante, esigente e appassionata di diamanti.

    Tuareg si caratterizza per un design morbido e sinuoso che si ispira alle onde della sabbia delle dune: una linea eccezionale che fa rivivere attraverso un gioiello il fascino ed il mistero del deserto.

    Decisamente più fashion e moderna è invece la linea Globe, al quale si aggiunge Segni Rings, una delle più belle: una collezione di anelli in oro bianco, rosa e giallo dai motivi molto originali.

    Infine, abbiamo lasciato per ultima la più preziosa, Lumière i cui diamanti trasformano in stelle luminose anello e orecchini, ancora una collezione dedicata ad una donna elegante e sofisticata che non può fare a meno dei diamanti.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliPrimo PianoVicenzaoro Firstsalvini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI