Speciale Natale

Vicenzaoro First 2010: al via la nuova edizione

Vicenzaoro First 2010: al via la nuova edizione

Partirà a breve la nuova edizione del Vicenzaoro First, la rassegna vicentina dedicata al gioielli e ai preziosi, al quale parteciperanno tantissimi espositori del made in Italy ma anche stranieri

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, In Evidenza, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Vcenzaoro First 2010

    Verrà inaugurata il 16 gennaio una nuova edizione del Vicenzaoro First, la rassegna di lusso dedicata alla gioielleria e all’oreficeria. Attese a questo esclusivo evento dedicato ai preziosi ben 1.500 aziende provenienti da 55 province italiane e 31 paesi esteri, dati che confermano che l’appuntamento al salone di Vicenza rappresenta una tappa obbligatoria e irrinunciabile per gli addetti al settore.

    Il Vicenzaoro First è il palcoscenico di eccellenza dove si presentano in anteprime tutte le nuove collezioni, le tendenze del gioiello per il 2010 ma anche per previsioni per il 2011.La parola chiave di questa edizione è “rinnovamento”, con spazi espositivi facilmente accessibili e visitabili grazie ad un nuovo look e un design sempre più creativo. Al salone anche un’area dedicata alle collettive straniere.

    Ancora più accattivanti le proposte della Glamroom il concept espositivo che unisce gioielli, moda, design e innovazione grazie alla collaborazione di rinomati brand internazionali, come pure Gem World, il Salone delle pietre preziose e semipreziose, realizzato in partnership con Assogemme e Brand Lab.

    In contemporanea con Vicenzaoro First si svolge Vicenzaoro T-Gold (padiglione L) il salone dedicato alle tecnologie applicate per la lavorazione dei metalli preziosi, una vetrina molto importante dedicata agli addetti e agli operatori del settore.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliIn EvidenzaVicenzaoro First

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI