Speciale Natale

Vicenzaoro First 2010: gli orologi di Miss Sixty Time

Vicenzaoro First 2010: gli orologi di Miss Sixty Time

Al salone del lusso vicentino dedicato all’alta gioielleria e agli orologi anche Miss Sixty che porterà le sue nuove collezione Time e Jewels

da in Alta orologeria, Eventi, Orologi di Lusso, Primo Piano, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Borchie Miss Sixty Time

    Anche quest’anno Miss Sixty partecipa al salone vicentino dedicato al gioiello e all’alta orologeria: al via la seconda edizione del Vicenzaoro First in programma dal 16 al 21 gennaio presso Fiera di Vicenza.

    Le Collezioni Miss Sixty Jewels e Miss Sixty Time, realizzate in licenza da Morellato, presentano in anteprima a Vicenzaoro First dal 16 al 21 gennaio una collezione di bijoux e orologi in cui la contemporaneità dell’acciaio si unisce a particolari raffinati che racchiudono il mood Eighties .

    Miss Sixty Time ci propone, in occasione della rassegna vicentina, due linee in cui il colore è assoluto protagonista, declinandolo sia su un modello dal gusto sportivo che su una proposta più frivola e giocosa.

    Borchie è il solo modello di Miss Sixty Time che reinterpreta in chiave grintosa e punk il classico orologio sportivo che si caratterizza per la grande cassa circolare e il bracciale in maglia metallica. E’ possibile personalizzate l’orologio attraverso le variano cromatiche di alcuni dettagli del quadrante oppure optando per la versione con il quadrante in acciaio impreziositi da quattro raffinati cristalli neri. Il cinturino, come dice il nome stesso di questo modello, si caratterizza per la presenza di piccole borchie rotonde e quadrate che attribuiscono a questo segnatempo una personalità graffiante.

    Femminile e ironica è invece la linea di orologi Forever, classico modello Miss Sixty Time con cinturino a bracciale decorato con originali charms. Il quadrante è di forma esagonale presenta indici colorati rossi e neri, accanto alla versione multicolor di cuori concentrici che fanno da sfondo allo scorrere delle lancette. Questo modello si ispira ad una icona degli anni ’80, il cubo di Rubik viene ripreso e in questo caso reinterpretato attraverso il lettering del logo Miss Sixty.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta orologeriaEventiOrologi di LussoPrimo PianoVicenzaoro First

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI