Vicenzaoro First 2010: i gioielli di Liu-Jo Luxury

Vicenzaoro First 2010: i gioielli di Liu-Jo Luxury

Anche Liu-Jo Luxury, neobrand di gioielli e orologi, presenterà le sue creazioni in occasione della fiera vicentina dedicata al gioiello, il Vicenzaoro First, in programma dal 16 al 21 gennaio

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Il brand Liu-Jo Luxury nasce dall’incontro di due storie imprenditoriali di successo del made in Italy, esattamente tra Liu Jo Spa, azienda internazionale del settore abbigliamento, e Nardelli Giuoielli, innovativa azienda del settore orafo, che si caratterizza per uno stile classico e sobrio e ben attenta a quelle che sono le influenze che provengono dal settore moda.

    Liu-Jo Luxury si presenterà al Vicenzaoro First 2010, l’appuntamento invernale organizzato alla fiera di Vicenza dedicato al gioiello, con la collezione “Color Time & Jewels” Spring/Summer 2010, che comprende affascinanti gioiello e diversi orologi.

    Femminilità, glamour e colore, sono i termini che i termini essenziali capaci di rappresentare la bellezza e le caratteristiche di questi gioielli che si accompagnano anche ad un’affascinante linea di orologi, che avrete modo di ammirare dal vivo in occasione della nuova edizione del VicenzaOro First, in programma dal 16 al 21 gennaio 2010. Chissà, alcuni pezzi potrebbero ispirarvi per un regalo di San Valentino estremamente esclusivo.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliVicenzaoro First Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI