Vicenzaoro First 2010: mostra itinerante di oreficeria italiana

Vicenzaoro First 2010: mostra itinerante di oreficeria italiana

Debutterà al salone del lusso vicentino dedicato al gioiello una mostra itinerante dedicata al gioiello italiano e che farà letteralmente il giro del mondo

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, Primo Piano, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Vicenzaoro First 2010

    Non manca ormai molto alla nuova edizione del Vicenzaoro First, la grande rassegna vicentina dedicata al gioiello ma anche all’alta orologeria, al quale prenderanno parte ben 1.500 espositori provenienti da diversi paesi, anche se maggior spazio verrà dedicato al made in Italy.

    Anche l’edizione 2010 ci riserva tantissime novità e in occasione di questo evento debutteranno al salone anche le nuove collezioni di “Gold Expressions: The Divine Style of Italy 2010”, il progetto promosso da World Gold Council con Fiera di Vicenza e AngloGold Ashanti in un’area appositamente dedicata all’interno del Padiglione F.

    La collezione, che raggruppa ben 53 collezioni create da 33 aziende orafe italiane, rappresenta un ulteriore passo avanti nella promozione dell’internazionalizzazione del gioiello italiano, e va a rafforzare inoltre la collaborazione ventennale tra Fiera Vicenza e WGC.

    Gold Expressions è una mostra itinerante che farà il giro del mondo e sarà presentata alle più importanti mostre internazionali del settore, a Vicenza avremo quindi modo di vederla come in anteprima.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliPrimo PianoVicenzaoro First Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI