Vicenzaoro First 2010: orologi Wit? What Is That?

Vicenzaoro First 2010: orologi Wit? What Is That?

Al salone del lusso vicentino dedicato ai gioielli GB PARTNERS porta tutti i marchidi gioielli e orologi tra cui emerge la speciale collezione di orologi che si ispira ai valori positivi di pace e amore e ad un personaggio simbolo di questi: Gandhi

da in Eventi, Orologi di Lusso, Vicenzaoro First
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    Gb Partners partecipa al Vicenzaoro First 2010, il salone del lusso dedicato alla gioielleria e all’oreficeria, con diversi marchi in licenza, tra cui A-Style gioielli e orologi, Mascalzone Latino gioielli, Hello Kitty orologi e non poteva certo mancare gli orologi WIT?.

    La grande novità di quest’edizione è proprio la rinnovata gamma di WIT? WHAT IS THAT?, l’orologio-bracciale che si fa portavoce di messaggi e stati d’animo, presentato per la prima volta in fiera a Vicenza nell’edizione di settembre 2009 e subito accolto con grande successo.

    Massimo Bernardi, AD dell’azienda piemontese, racconta che “la sfida per Gb Partners – proprietaria con Italian Souls del marchio WIT? – era quella di replicare i risultati ottenuti e non deludere le aspettative del pubblico. Guardando la nuova collezione WIT? WHAT IS THAT? posso affermare che l’intento è sicuramente riuscito!” .

    Una grande idea, davvero originale. Lo spazio del bracciale è stato utilizzato come foglio bianco su cui scrivere messaggi positivi a favore di grandi temi di emergenza mondiale, quindi la pace, l’ecologia, e l’ottimismo. Un vero e proprio investimento sui valori positivi, nona caso quest’anno la collezione si ispira ad un noto personaggio celebre proprio per aver creduto in questi valori, Gandhi.

    Si amplia anche la gamma dedicata al messaggio “Save the planet” con due nuovi soggetti contro gli incendi dolosi e lo scarico di sostanze nocive negli oceani.

    Aggiornato anche il modello “Drink Responsably” con nuove varianti colori in lilla e grigio. Suscitano tenerezza le stampe dei modelli “United”, con tante bamboline multietniche che si tengono per mano come un girotondo virtuale di tutti i popoli, e delle due versioni “Peace” con un bianco orsacchiotto di peluche o gli occhi dolcissimi di un bambino.

    Non mancano inoltre le proposte più modaiole come la collezione “Betty Boop per WIT?” con otto referenze dedicate alla mitica pin-up, le proposte “Love Love” con cinque versioni dedicate al tema dell’amore perfette come idee regalo in occasione di San Valentino, o il tris tricolore “Italian Style Refoundation” a sostegno del puro stile italiano. Il mio preferito è il modello “Film” dove il bracciale-cinturino sembra una pellicola cinematografica.

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    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiOrologi di LussoVicenzaoro First Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
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