Vicenzaoro First 2010: Sector New Collection

Vicenzaoro First 2010: Sector New Collection

Al Vicenzaoro First 2010 tra gli espositori anche Sector New Collection che mostra una collezione affascinante dedicata alle generazioni giovani

da in Accessori, Alta gioielleria, Gioielli, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il successo e il gradimento ottenuto in occasione dell’ultima edizione del Vicenzaoro Choice, Sector New Collection torna a grande richiesta al Vicenzaoro First che proprio oggi ha inaugurato la nuova edizione 2010.

    Al Salone Sector New Collection presenta una collezione che vuole riproporsi quale simbolo di uno status metropolitano molto attuale tra le generazioni giovani. Il gioiello Sector si trasforma così in un mezzo di espressione che veicola la personalità estremamente maschile e virile di chi lo indossa. Un uomo che vuole identificarsi con un codice di riconoscimento e che cuole esprimere le sue emozioni attraverso metafore legate al gioiello.

    Sector New Collection nasce nel segno del gotico, intrigante e misterioso grazie all’utilizzo di teschi, tatoo e fregi tribali che si intrecciano con l’acciaio, la pelle e lo smalto nero e illuminati dai bagliori dei cristalli neri.

    Sfumature brunite e giochi di luce creano un abile equilibrio tra brividi gotici e perfezione neoclassica. La collezione comprende collane, anelli e bracciali che verranno presentati al salone del lusso vicentino dedicato al gioiello, il Vicenzaoro First 2010.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta gioielleriaGioielliVicenzaoro First Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI