Speciale Natale

Vicenzaoro First 2010: un’edizione ricca di eventi

Vicenzaoro First 2010: un’edizione ricca di eventi

Tantissimi gli appuntamenti interessanti quest’anno per l’edizione 2010 del Vicenzaoro First, l’evento organizzato presso la Fiera di Vicenza dedicato alla gioielleria e all’oreficeria

da in Alta gioielleria, Eventi, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli al Vicenzaoro First

    Una grande edizione ricca di appuntamenti e momenti di confronto quella della Vicenzaoro First 2010. Proprio ieri sono emersi molti spunti importanti in occasione del workshop “Il Design orafo tra Made in Italy e contraffazione” promosso dallo studio di consulenza in proprietà intellettuale Barzanò & Zanardo.

    Scopo del convengo era quello di fornire una analisi delle principali tematiche relative alla tutela del design, dagli aspetti giuridici alla valorizzazione dei titoli di privativa e del made in Italy in modo da offrire informazioni utili e strategiche per la promozione in Italia e all’estero dei prodotti

    La Fondazione Giacomo Rumor-Centro Produttività Veneto (CPV) ha organizzato invece alle ore 14.30 il convegno sul tema “Design, la forza della creatività” con la presenza del il Presidente di Fiera Di Vicenza Roberto Ditri. Durante l’incontro è stato approfondito il ruolo del design e della sua difesa nelle strategie di marketing aziendale che dovrebbero ormai prevedere anche un forte incentivo all’investimento in ricerca e sviluppo.

    Il Club del Marketing e della Comunicazione ha organizzato invece un vero e proprio talk show “Communication Talk Show: la comunicazione del lusso, il lusso della comunicazione”, un evento per parlare a 360° di marketing ed evoluzione della comunicazione aziendale.

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiVicenzaoro First

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI