Vicenzaoro First 2010: vetrina mondiale dei gioielli

Vicenzaoro First 2010: vetrina mondiale dei gioielli

Grande successo ieri per l’inaugurazione del Vicenzaoro First 2010, la mostra internazionale dedicata al gioiello in scena fino al 21 gennaio presso la Fiera di Vicenza

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, Primo Piano, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Casato gioielli

    E’stato inaugurato ieri presso la Fiera Vicenza, alle ore 12,00, la nuova edizione del Vicenzaoro First, la mostra internazionale di gioielleria, oreficeria e argenteria in scena fino al 21 gennaio. In fiera, come vi avevo già anticipato, presenti 1.500 aziende provenienti da ben 58 province italiane e 31 paesi esteri.

    Vicenzaoro First rappresenta per buyer ed espositori un appuntamento commerciale da non perdere, un occasione per conoscere in anteprima el nuove collezioni e i trend del gioiello. La parola chiave di questa manifestazione è “rinnovamento”, concetto ben interpretato da Fiera Vicenza che ha scelto di far debuttare le nuove collezioni di gioielli in uno spazio espositivo che si caratterizza per un look ed un design moderno e innovativo.

    Il padiglione B1 diventa, per l’edizione 2010, la vetrina esclusiva della migliore produzione di alta gioielleria made in Italy, con una trentina di aziende italiane in rappresentanza di ben 50 brand.

    Altri spazi della fiera sono stati dedicati invece alle collettive estere, dove troverete la miglior produzione internazionale proveniente da Turchia, Cina e India.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliPrimo PianoVicenzaoro First Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI