Vicenzaoro First, i componibili di Amore & Baci

Amore & Baci porterà al salone del lusso vicentino dedicato all’alta gioielleria, alcuni dei gioielli più affascinanti

da , il

    Gioielli Amore & Baci

    Il marchio Amore & Baci parteciperà alla rassegna vicentina dedicata al gioiello in programma dal 16 al 21 gennaio presso a Fiera di Vicenza. L’edizione 2010 del Vicenzaoro First metterà in mostra il gioiello della prossima stagione primavera/estate con uno sguardo anche alle tendenze del prossimo anno.

    Amore & Baci presenta i suoi gioielli componibili e personalizzabili: accessori moda molto preziosi che si adattano allo stile del singolo ed a tutte le età. Argento, Murano, smalti colorati, Swarovski e altri materiali nobili basteranno a comporre modelli unici in grado di raccontare una storia, la vostra storia.

    Avrete modo di creare illimitate combinazioni in relazione al vostro gusto e alle vostre esigenze, per un gioiello che sia di lusso, la cui esclusività è dettata dalla non serialità di queste splendide creazioni che si compongono di dettagli preziosi e di tendenza. Avrete a disposizione migliaia di beads per creare il vostro gioiello, una storia da indossare: un accessorio di estrema eleganza che non vi stancherete mai di indossare.

    Tutto questo verrà messo in mostra al salone del lusso vicentino dedicato all’alta gioielleria.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati