Vicenzaoro First: si apre l’edizione 2010

Vicenzaoro First: si apre l’edizione 2010

Verrà inaugurata oggi l’edizione 2010 del Vicenzaoro First, il grande evento dedicato al gioiello organizzato presso la Fiera di Vicenza e rivolto solo ed esclusivamente agli operatori del settore

da in Alta gioielleria, Eventi, Gioielli, Primo Piano, Vicenzaoro First
Ultimo aggiornamento:

    Vicenzaoro First 2010

    Verrà inaugurata oggi l’edizione 2010 del Vicenzaoro First, la rassegna vicentina sul lusso dedicata al gioiello, che verrà ospitata fino al 21 gennaio presso la Fiera di Vicenza. Un evento di importanza internazionale dove troveranno spazio circa 1.600 espositori che sci presenteranno alcuni dei pezzi più belli oltre alle nuove collezioni di gioielli primavera/estate.

    Grande spazio al gioiello made in Italy che verrà accolto anche nel padiglione in cui si svolgerà Glamroom, la mostra del gioiello di moda che ha già avuto un certo successo durante il Vicenzaoro Choice.Tantissimi gli eventi e gli appuntamenti in programma per oggi, è davvero un peccato che un evento così interessante sia rivolto solo agli operatori del settore, anche se attraverso le nostre pagine sarete informati su tutto ciò che avviene al salone.

    Il Vicenzaoro First è la grande mostra dedicata al gioiello al quale parteciperanno esattamente 1.548 espositori, di cui 1.210 porteranno al salone il gioiello made in Italy. Una superficie di 70.000 metri quadri accoglierà le produzioni di una vasta gamma di varietà merceologiche: gioielleria, argenteria industriale, bigiotteria, pietre preziose, orologi da polso, e infine anche le attrezzature e gli strumenti che agevolano il lavoro dei gioiellieri.

    Al salone saranno 428 glli espositori in rappresentanza di altri paesi: : Australia, Austria, Belgio, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, India, Iran, Israele, Italia, Macao, Malesia, Mauritius, Monaco, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, San Marino, Singapore, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Tailandia, Taiwan, Turchia.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaEventiGioielliPrimo PianoVicenzaoro First Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI