VicenzaOro settembre 2017: le novità della nuova edizione dedicata al gioiello [FOTO]

Sono tante le novità da scoprire a VicenzaOro settembre 2017, il “Jewellery Boutique Show” dedicato al mondo dei gioielli di lusso: ecco tutto quello che c’è da sapere sulle date, gli espositori, gli eventi in programma e tutti i dettagli dell’esposizione dedicata ai preziosi più famosa in Italia

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    Tante le novità della nuova edizione di VicenzaOro settembre 2017, la fiera dedicata al gioiello che come ogni anno attira appassionati da tutto il mondo. L’edizione 2017 vede come sempre una grande partecipazione di espositori da tantissimi Paesi, venuti a presentare le loro creazioni più belle nel campo dei gioielli, le più innovative e i modelli più artistici e creativi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su VicenzaOro 2017.

    VicenzaOro settembre 2017: le date e la location

    Le novità Miss Miss Gioielli

    Se cercate le date di VicenzaOro 2017, sappiate che quelle da tenere a mente sono 23-27 settembre, i giorni in cui sarà possibile vedere in esposizione le creazioni dei brand più celebri nel campo della gioielleria. L’evento ha infatti forte risonanza internazionale, punto di riferimento per il comparto oro e gioielliero e quest’anno ospiterà oltre 1300 brand da 35 Paesi, più di 500 hosted buyers, 800 Golden Buyers e trendsetter da tutto il mondo.

    Il “Jewellery Boutique Show” nasce da un’idea di Italian Exhibition Group Spa e si fonda sull’interazione tra domanda e offerta, un nuovo modello di sviluppo strategico destinato a un grande successo.

    La manifestazione è riservata esclusivamente agli operatori del settore e si tiene presso l’Italian Exhibition Group – Quartiere di Vicenza, Via dell’Oreficeria 16 a Vicenza.

    Gli espositori a VicenzaOro settembre 2017

    I gioielli in esposizione a VicenzaOro 2017

    La lista degli espositori a VicenzaOro settembre 2017 è molto ricca e la potrete consultare per intero sul sito ufficiale. La manifestazione prevedere diverse sezioni o distretti. Il distretto Icon è dedicato alle boutique più prestigiose e conosciute, ai mall e agli store delle grandi metropoli mondiali, mentre la sezione Creation è dedicata alle aziende specializzate nella lavorazione di metalli ed elementi preziosi legate alle realtà territoriali.

    Il distretto Look è riservato ai marchi che premiano sperimentazione e creatività nella realizzazione dei loro prodotti, mentre la sezione Essence è pensata per le aziende che si distinguono per competenze tecniche come i laboratori artigianali, e affidabilità delle materie prime. Il distretto Expression riunisce le aziende specializzate in visual merchandising e packaging per i prodotti del settore orafo.

    Il Talent Day “New Jewellery Jobs” organizzato da Bulgari e Adecco

    vicenzaoro 2017 novità

    Bulgari e Adecco presentaranno il 26 settembre il Talent Day “New Jewellery Jobs: tradizione e innovazione incontrano le nuove generazioni”, un progetto che coinvolge le principali scuole orafe italiane e si sviluppa in tre fasi: workshop di presentazione dell’azienda alle scuole, selezione dei candidati e assunzione e formazione dei finalisti all’interno della Bulgari Jewellery Academy.

    Il Talent Day prevede un dibattito con la maison Bulgari che condividerà la storia dei suoi 130 anni di successi e in seguito verranno raccolti i curriculum degli interessanti che potranno entrare nella prestigiosa accademia. Da dicembre 2016 Bulgari ha infatti attivato 8 corsi di specializzazione tecnica nel settore.

    Insomma, un’occasione da non perdere.

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