Victoria Beckham designer per Range Rover Evoque

Victoria Beckham designer per Range Rover Evoque
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Victoria Beckham per Range Rover

Non poteva esserci incarico più azzeccato. Victoria Beckham è stata ingaggiata dalla Range Rover per ideare e realizzare gli interni di un modello della Evoque, che uscirà sui mercati di 160 paesi nell’estate del 2011 e sarà presentata a fine settembre al Motor Show di Parigi. E’ top secret la cifra sborsate per il disturbo della Posh Spice che sicuramente vanta di un parco macchine da fare invidia as una concessionaria. Non solo, la ex spice girl si diverte a disegnare vestiti e quindi, chi meglio di lei per disegnare gli interni di una bella macchina?

  • Victoria Range Rover
  • Victoria Beckham
  • Victoria Beckham range rover
  • Victoria Beckham  evento range rover
  • range rover

Anche se dovremmo aspettare Parigi, un’anteprima è stata svelata ai 300 selezionatissimi ospiti invitati da Land Rover e Vogue per celebrare i 40 anni dell’azienda inglese, oggi controllata da Tata, all’Orangery di Kensington Palace, West London.

Come riporta il Corriere della Sera: «Non so da che parte cominciare – si è lasciata sfuggire la Posh, che non ha comunque perso l’occasione modaiola per farsi vedere con uno dei modelli della sua nuova collezione A/I – ma sono incredibilmente eccitata da questa collaborazione, perché la considero una bella sfida e sono pronta a cominciare».

Disponibile a due o quattro ruote motrici e con un cuore che più verde non si può (le emissioni di CO2 sono inferiori a 130 g/km), la Evoque (così chiamata «per evidenziarne il carattere cosmopolita ma al tempo stesso sofisticato», come ha spiegato l’ad di Land Rover, Phil Popham al Daily Mail) ha dimensioni compatte e un look sportivo che la rendono perfetta per la clientela giovane, mentre la scelta di affidarne la personalizzazione di uno degli interni alla Beckham appare una chiara mossa per attirare le donne, da sempre affascinate dai suv taglia “baby”.

La nuova Evoque avrà un prezzo di listino compreso fra le 30 e le 45mila sterline, ovvero fra i 36 e i 55mila euro, mentre non si sa ancora quanto costerà il modello griffato “Posh”.

foto tratte da gossippando.it

374

Fonte | Corriere

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 03/07/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento