Victoria Beckham designer per un hotel di Dubai

Non sembra ci siano certezze circa la possibilità di un progetto che dovrebbe coinvolgere Victoria Beckham nella progettazione di un hotel di lusso a Dubai

da , il

    Victoria Beckham

    Victoria Beckham ha ricevuto un’offerta di lavoro, da uno Sceicco di Dubai, per la progettazione di un hotel di lusso sulla Isla Moda. Ma pare che Victoria non abbia ancora deciso se accettare o meno questa offerta, anche se un portavoce ha riferito che la Posh Spice è sempre lieta di poter sperimentare nuovi modi per accrescere il suo business, ma per ora la sua attenzione è rivolta solo ed esclusivamente al programma di sfilate.

    Che dire, personalmente non conosco in maniera approfondita lo stile di Victoria Beckham, ma non c’è da meravigliarsi se Mohammed bin Rashid al-Maktoum le ha rivolto una proposta del genere, dopo aver ospitato i signori Beckham quest’estate durante il loro viaggio a Dubai.

    Quello che meraviglia invece è che la ex cantante sia stata invitata a collaborare ad un progetto nel quale verrà coinvolto anche un vero e grande stilista come Karl Lagerfeld, che a mio parere dovrebbe reagire a tale proposta con un’offesa o almeno con una nota di disappunto.

    Dovrebbe essere un onore per Victoria poter avere a che fare con un noto stilista del calibro di Lagerfeld, e invece la signora si lascia pure desiderare e lascia tutto in sospeso, anzi pare proprio che stia temporeggiando, al momento ha da dedicarsi a progetti e impegni più urgenti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati